venerdì 7 marzo 2014

ROMA MOTO DAYS 2014 - Novità e prime impressioni



Sole e temperature primaverili per la giornata d’esordio di questi romani Moto Days.
Una rassegna vivace e con non poche novità: qui ci limiteremo a segnalarne qualcuna, per le altre vi rimandiamo al consueto reportage completo, a conclusione dell’evento.

Novità sia nel mondo delle “stradali”, soprattutto in casa Ducati. Presente la nuova Diavel, particolarmente attraente nella versione Carbon. Visibile anche in un esemplare "destrutturato", per mglio apprezzare la componentistica



Altra novità Continental GT, la Cafè-racer di Royal Enfield, che richiama l’omonimo modello degli anni ’50, ma al suo fianco sempre presente la evergreen Bullet 500.



Sempre in tema evergreen, una Limited Edition , in casa Triumph, per la Bonneville.


Debutto italiano per la EBR, Erich Buell Racing, che vede il ritorno del marchio già parte del gruppo Harley Davidson ,che ne ha cessato la produzione.
 

Per il resto, non sono mancati, nella giornata di apertura, gli eventi ufficiali: qui vediamo sul palco, da sinistra, Per Francesco Caliari, Direttore Generale di Confindustria AICMA ed EICMA, Mauro Mannocchi, Presidente di Fiera Roma, e Marco Melandri.


Ed anche questo può considerarsi un "evento": una magistrale guida "intraversata" su Harley Davidson Sportster!!




Anticipiamo qualcuna delle “special” che partecipano al  Bike Show: qui vedete le elaborazioni, su basi Ducati e Buell, della modenese Conti Motorcycles e della milanese Vismoto. le altre saranno presentate nel reportage completo.






Qualche moto e qualche auto particolarmente interessante, nuova o antica che sia 

 

Lamborghini e Ferrari

Federica e Sperlinga
Federica

Sperlinga

Belle anche le immagini dei tanti “merchandise shop”, che contribuiscono a  creare il giusto “ambiente” in un evento di questo tipo

Il pirotecnico staff del Jack Daniel's Bar: da sinistra, Giulia, Marco, Daniela e Grace








Naturalmente non possiamo tralasciare le graziose presenze femminili, alle quali ben volentieri è dedicata la rassegna di chiusura di questa anteprima.

Cora, Desiré ed Eloise

Cecilia

Eloise
Elektra

Cora

Beatrice

Marie-Louise
Desirée

Federica


Eloise



Roberta
Desirée

Cecilia

Federica
Cora

Marialuisa, una manager che non sfigura fra le modelle
Consuelo

Monica, di Gastyk


Sperlinga

Elektra

Grace



Astrid




Manuela









Nessun commento:

Posta un commento