domenica 25 gennaio 2015

MBE 2015 – Full Report del Motor Bike Expo di Verona





Tantissime cose da vedere, a Verona.. ed il pubblico non è mancato all’appuntamento di inizio anno con il mondo delle due ruote.




Molte delle mote esposte, con alcune personali considerazioni del vostro RideReporter, le avete già viste in questa anteprima:    MBE 2015 - Reportage di apertura



Ora ne potrete ammirare delle altre, con caratteristiche molto diverse fra di loro.






















La caratteristica di MBE è di non essere solo una vetrina, ma anche un enorme “Shoppig Center” dove poter acquistare tutto ciò che un amante della moto può desiderare. Innumerevoli gli stand che offrivano dai pezzi di ricambio agli indumenti tecnici fino alle cose più fantasiose; ci pare giusto mostrarvene qualcuno, scelto soprattutto in base all’allegria che sprigionava.












L’allegria è stata costante per i tre giorni della Fiera, allietati da uno splendido sole invernale, ed a tenerla viva hanno pensato i piccoli e grandi eventi che si sono succeduti: la musica l'ha fatta da padrona.. c’è chi ha suonato, chi ha ballato, ma c'è anche chi si è affidato al barbiere o al massaggiatore..






 



 
  
Non sono mancati i classici: Pole dance, Bike wash, Pin Up...








Spettacolo anche nel folklore dei personaggi

 

 



Ed in serata ancora spettacolo negli animatissimi party che hanno infiammato il dopo-fiera, in ristoranti e discoteche di Verona



 Emozionante anche assistere alla presentazione di una "special"



 
Un vero spettacolo poi le lezioni di stile di un grande guru del Custom, il fotografo Michael Lichter, maestro indiscusso della fotografia di Harley-Davidsons e “biker lifestyle”.



E visto che parliamo di fotografi, godetevi questo piccolo intermezzo di “fotografi fotografati”, dove trovate di tutto, dal fotoamatore al professionista indiscusso!









Il pubblico ha gradito molto l’atmosfera che si respirava in Fiera e lo testimoniano i sorrisi di queste foto.








 ..non è mancato qualche sguardo indagatore....




Particolarmente gettonata l’opportunità per un “selfie” con le bellezze del Motor Bike Expo, ma qualcuno al selfie ha preferito lo scatto di Doctorharley…





Dopo le bellezze appena viste nelle foto qui sopra, sarebbe normale proseguire con le altre belle ragazze viste in fiera, ma la pressione delle lettrici di questo blog si fa sempre più forte: eccovi quindi qualche immagine maschile, con la promessa che in futuro aumenteranno di numero.







E passiamo infine alle ragazze, una più carina e simpatica dell’altra! Sappiamo bene che il successo di un evento come questo è anche merito loro: gliene diamo atto con queste foto. 



























 







3 commenti:

  1. Sono contento che ti siano piaciuti!!! Grazie per i complimenti, sono uno stimolo a continuare...

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello, complimenti

    RispondiElimina