mercoledì 8 aprile 2015

Sofia, selvaggia magia






Oggi incontriamo un personaggio molto particolare: Sofia. 




Tutto inizia con un servizio realizzato nella suggestiva cornice delle Torbiere di Iseo, dove Sofia ha interpretato per l'obiettivo di Doctorharley alcuni aspetti della sua sorprendente e variegata personalità.

 

 





Nel poco tempo in cui abbiamo scattato queste foto, è riuscita a passare dall’essere una donna romantica e sensuale, simile ad una fata, per poi mostrarsi donna misteriosa ed intrigante, come una moderna strega, ed infine una ragazza normale, una donna dei nostri tempi.













Non per nulla Sofia è un personaggio dai mille interessi e dalle mille attività: per un giorno modella, ma anche Make Up Artist, stilista di moda, esperta di videografica...
 





In alcune di queste foto si è voluta ispirare al suo animale preferito, il lupo, che può essere candido nelle nevi oppure nero nella notte più buia.





Ed il lupo compare infatti, come d'altronde anche la figura della strega, su alcune delle borse che compongono la linea di Mind Spirit, gli accessori moda disegnati da Sofia.







Ma Sofia è anche una donna moderna e sportiva che ama la vita dinamica, ama le belle moto.. Chissà, forse risvegliano la sua anima di strega, una strega moderna che cavalca un'Harley invece della scopa...
 






Ma restando sempre…. una splendida donna, strega o fata che sia!!!







Credits

Modeling, styling e post-produzione:  Sofia Blinda

Make Up:  Voguemaker

Accessori: Mind Spirit 





Nessun commento:

Posta un commento