lunedì 6 luglio 2015

Swiss Harley Days 2015 - Lugano


Caloroso successo per l'edizione 2015 degli Swiss Harley Days, tenutasi ancora una volta sulle sponde del lago di Lugano.





Caloroso per la temperatura, che neppure la frescura del lago riusciva a mitigare, ma anche per il pubblico numeroso, allegro ed entusiasta, che ne ha decretato il successo. Non solo l'intero lungolago era gremito di moto, ma tutta la città era invasa dalle Harley.




Non mancavano cimeli del passato, come questa AMF Harley-Davidson degli anni '70


Le special, come queste due, rispettivamente opera di Asso Bike e di Ironborne, due fra i Kustomizer italiani premiati al Kustomglobes 2015, tenutosi in contemporanea al Casino di Lugano (potete vedere il reportage qui: KUSTOMGLOBES 2015 ).







 I sidecar



E tanta fantasia su due ruote





Come si sa, gli eventi Hog sono l'occasione ideale per un viaggio insieme, in due o in tanti che sia: qualche foto dedicata alle coppie ed ai gruppi








Moltissimi stand presenti: tre per rappresentarli tutti: i sigari di Villiger


L'abbigliamento di Holy Freedom


La gioielleria "Hard Rock" di Rachel Skull



Se chiudessimo il reportage qui, faremmo un grave torto ad un elemento che, soprattutto a Lugano, ha davvero reso più luminosa la manifestazione: i sorrisi femminile con cui, anche questa volta, il vostro RideReporter vi saluta





















Nessun commento:

Posta un commento