lunedì 5 ottobre 2015

13° Rombo di Tuono - Montichiari (Brescia)







 



Dopo un anno di interruzione, l'evento bresciano è ritornato alla stragrande, con eccezionale afflusso di pubblico e folta presenza di espositori.

 



 



 

 

E' rimasta per fortuna quella dimensione "a misura d'uomo", quasi familiare , che da sempre contraddistingue questo appuntamento, che può contare su affezionatissimi visitatori, di tutti i tipi.


















 



Ampio spazio dedicato alla cultura Rockabilly, con tante auto americane coccolate dai "Boys" dello Sbarbari Clan

 

 









 



Del Contest Pin Up abbiamo già parlato nel reportage ad esso dedicato (Pin Up Contest al 13° Rombo di Tuono) ma qualche altra immagine di Pin Up e dintorni vogliamo ancora mostrarvela.

 











 



Le occasioni di spettacolo peraltro non mancavano: il pinstriping di Blazer, musica, pole dance..



 





Le simpaticissime Ragaza del Coyote Ugly








 

Gli stand erano numerosissimi: per gli amanti dello shopping in chiave biker c'era solo l'imbarazzo della scelta: si andava dalle "nonnette", peraltro efficientissime, di Shop 74 e le "special" di MSArtrix e degli altri Customizer, alle foto "Customizzate" di Loredana Bikerlady, per arrivare alle ragazze del Bar dell'Orso, ai servizi finanziari, ai gadget, alle lampade, a mille altre  cose ...



 






















Alcuni stand poi erano dei veri e propri punti di ritrovo per salutare gli amici, come quello, sempre animato, del WebChapter, il più grosso foro telematico italiano per appassionati di Harley-Davidson






 


 



Ed arriviamo finalmente alle moto, che al Rombo di Tuono sono da sempre tantissime, esposte dai Customizer oppure dagli stessi proprietari: qui ne vedete solo una piccola parte, impossibile mostrare le foto di tutte






 

 
 






















 



Un particolare grazie va alle ragazze del Rombo di Tuono: oltre che molto attraenti e spigliate, si sono mostrate sempree pazienti e disponibili, passando da una moto all'altra e da uno stand all'altro a portare la immagine fresca e gioiosa.

 

















 



La presenza femminile si è confermata ancora una volta elemento di successo della fiera bresciana, a tutti i livelli: le foto che vi mostriamo non fanno differenza fra visitatrici, modelle, ragazze immagine..  sono comunque belle donne, fotografate per voi nella cornice di un bell'evento!

 












































 




 



 

A Corrado, Andrea e tutto il fenomenale gruppo del Rombo di Tuono, va la nostra gratitudine ed il nostro BRAVI!!!  Continuate così!!!

Nessun commento:

Posta un commento