mercoledì 9 dicembre 2015

Le Lady Biker di Doctorharley




Il 2015 è stato, per questo Blog, l'anno del progetto " Lady Biker": ben otto, infatti, sono stati i servizi dedicati ad altrettante belle e vere motocicliste.

 

 



 

Arianna, Cinzia, Eliane, Genny, Pinky, Rita, Silvia e Stefania sono state le protagoniste. Ognuna di loro ha accettato, con classe, fascino e tanta autoironia, di farsi fotografare e di farsi conoscere dai lettori di Doctorharley RideReporter.







 

L'obiettivo di dimostrare che una bella donna, se guida una moto, non solo non diventa un maschiaccio ma, anzi, aggiunge fascino a fascino , è stato raggiunto ed ampiamente superato : il grande successo riscosso non solo dal progetto ma da ciascuno degli otto servizi ne è la inconfutabile conferma.













Vogliamo quindi ringraziare le nostre otto star, dedicando loro questo post. Ve le riproponiamo con le loro immagini più belle, senza alcun commento, in ordine strettamente alfabetico.
 




 

 

ELIANE - (Eliane e la sua Black Stone)
 


 


 

PINKY - (Pinky, Lady Bomb.. e Morphina!)

 
 
 

SILVIA - (Silvia e la sua Guenda)



 

Il progetto Lady Biker 2015 si conclude qui. Ci sono tante altre motocicliste, altrettanto belle ed altrettanto vere, che avrebbero meritato di  esserne parte, perciò... mai dire mai!!



Per il 2016 Doctorharley RideReporter  ha in serbo altre sorprese per i suoi lettori, sorprese molto differenti ma, come sempre.. bellissime!!! 

Nessun commento:

Posta un commento