giovedì 28 aprile 2016

Lady Racer – Donna





Adrenalina a mille, quando Maria Vittoria indossa la tuta racing, scende in pista  e si trasforma in Donna de Furesta, pilota veloce ed aggressiva. 

 



 

Ora sfreccia con la sua spettacolare BMW S1000rr, un sogno finalmente realizzato, dopo la Ninja 600, per di più  depotenziata a 35 kw, con cui Donna  è scesa per la prima volta in pista, a Magione nel 2011, e poi il Kawasaki zx10r con cui è esplosa la sua intensa storia d'amore con la moto e la pista.

 


 

Ma non pensate che lo spettacolo sia solo la tuta variopinta: lo spettacolo vero è la personalità esuberante di Donna, il suo carisma, la sua versatilità,  il suo alternare sorridendo i giri in pista con i viaggi in sella: Basilicata, Abruzzo, Umbria, Toscana, o le Dolomiti in solitaria: 7 giorni e 6800 km. in moto...

 

 

 

In ogni condizione, la nostra Lady Racer non dimentica però di essere una Donna di classe, più che di Furesta. 

 







Solo nel paddock diventa la ragazza che magari pensa poco alla forma in quel momento, con qualche inflessione dialettale e qualche comportamento non proprio principesco. Ma sempre una persona autentica, spontanea e genuina!

 


 

Fascino innegabile, il suo..  vuoi per la sua presenza, vuoi per la innata simpatia, vuoi per la determinazione filtrata da un sorriso complice con cui affronta la pista come la  vita.

 


 



In pista, dopo il debutto di Magione, si è sfidata subito in un circuito del mondiale (Misano 2012), poi la prima trasferta all'estero ed il primo tuffo nel ghiaione (Valencia 2014), la  prima volta al Mugello, i sali-scendi portoghesi da cardiopalma (Portimao 2015)...

 




 

Nella vita, i Codici ed una professione che la attende.. ma non prima di essersi giocata, alla grande, una wild card in qualche competizione!

 






 



Il tutto senza mai perdere la sua femminilità, una femminilità dai tanti volti, ma sempre pervasa di un formidabile mix, composto da gioia di vivere e sensualità.

 









Grazie a Maria Vittoria, grazie a Donna de Furesta per queste foto e .. Daje de gassss!!!!  Sempre!!!

 



Credits:



Model: Donna deFuresta



MUA: Sofia Blinda per Voguemaker

Nessun commento:

Posta un commento