lunedì 23 maggio 2016

Biker Fest 2016 - Lignano Sabbiadoro






Ci sono da vedere auto, moto, motociclisti, Pin Up...  mettetevi comodi e preparatevi ad un reportage nutritissimo!

 



 



Questa è stata la 30° edizione per la Biker Fest, ormai perfettamente collocata nella cornice di Lignano, cittadina che la ospita sempre con piacere, come testimoniato dal Sindaco, che ha voluto provvedere personalmente al taglio del nastro.

 

 



La Biker Fest ha ospitato nel suo ambito la U.S. Car Reunion, giunta al 21° appuntamento, ed in onore delle “American Cars”, dedichiamo proprio a loro le prime immagini.

 

















 



Biker Fest è soprattutto moto, e moto customizzate di alta qualità! Qui vedete alcune di quelle più apprezzate dalla giuria del Bike Show, fra le quali l'originalissimo "Scooter", esemplare unico ispirato alle automobiline di una volta

 







Lo show era peraltro dappertutto: le special guidate dagli orgogliosi proprietari e le moto, più o meno personalizzate, dei biker, erano sempre uno spettacolo, in mostra al Bike Show o solo parcheggiate sul lungomare

 





















 



Biker, ma anche enduristi,  motard.. insomma.. motociclisti!!! Giunti anche da lontano, da soli ma in molti anche con le loro pazienti "zavorrine"

 















Moltissime donne in sella: ve ne mostriamo solo qualcuna, ma erano davvero tante

 




 



Scesi dalle moto, i motociclisti si mescolavano ai tanti curiosi per  formare un pubblico variopinto e composito

 


























 



Ad accogliere  i visitatori,  gli stand di merchandiser ed espositori, nonchè gli apprezzatissimi tendoni gastronomi ed i chioschi dedicati alla birra. Con queste foto vogliamo anche tributare un ringraziamento a chi per quattro giorni ha lavorato con passione, per permettere ai visitatori di divertirsi.

 














 



Quindi non solo  gli espositori ed i lavoratori degli stand, ma anche i musicisti, i DJ, le coriste-pin up che hanno cantato “Happy Birthday” alla Biker fest..

 




 

 Adrenalina a mille, con le acrobazie di Stuntmen e Freestylers

 






E poi le simpaticissime Bubble Girls del “Bike Wash” di Mafra, e le grintose lottatrici del campionato di lotta nella schiuma, ed il mago Bibiolino, delizia dei bambini...

 







 



Per la prima volta la Biker Fest ha dato spazio alle Pin Up, ed il primo “East Coast Sweet Pin Up” Contest, splendidamente condotto e diretto da BikerLady, è stato un altro elemento di successo.


















Chiudiamo, come al solito, con la bellezza della ragazze e delle donne incontrate a Lignano: motocicliste, zavorrine, Pin Up, appassionate di auto americane, semplici curiose, tutte loro hanno arricchito la festa con la loro presenza.

 




























































 

E chiudiamo così, ringraziando Moreno e tutta la sua infaticabile, fenomenale squadra, con tre-baci-tre  una Bubble Girl, una motociclista ed una Pin Up, a rappresentare tutta la splendida gente della 30.a Biker Fest!

 




 

2 commenti: