martedì 10 maggio 2016

Lady Rock – La Fra





Non serve nè chitarra nè  microfono,  il Rock quando c’è, c’è!!!  E la nostra Lady Rock di oggi ne è la dimostrazione.

 


 

Il rock per La Fra non è solo musica, è infatti stile di vita, è attitudine, è passione. Il rock fa parte di lei, non è solo un genere musicale, l'andare ai concerti oppure in determinati locali, anche se la musica è all’origine di tutto.










Il rock fa parte di lei sin da quando era bambina, e crescendo la passione si è sempre più consolidata. Cresciuta con una mamma che era hippie negli anni '70, si può già immaginare che genere di musica ascoltasse in casa! Dopo i classici anni '80, di cui è tuttora amante, a 16 anni si innamora di Marilyn Manson e comincia ad avvicinarsi alla parte più oscura del rock.







Da lì, ad impazzire per la musica rock,  il passo è breve.. Spaziando dall'hard rock, allo sleaze, al glam, per arrivare all'industrial, metal e crossover. Fino a sentirsi di dire, e tatuarselo sul cuore, che si è nati per morire liberi! Esattamente come la strofa di “Generation Wild” dei Crashdiet

 








 

E poi c’è il look! I  vestiti che La Fra indossa non passano certo inosservati, ma lei li sceglie semplicemente seguendo il proprio gusto, non ha parametri del tipo " questo è rock, questo no": borchie e catene si, ma sempre col suo stile personale.

 








Una cosa che le piace molto è customizzare le t-shirt prima di indossarle: è anche questo un modo molto personale per vestirsi con le immagini dei suoi gruppi preferiti. Ne citiamo solo qualcuno: Misfits, 69 eyes, Backyard Babies, Nine inch nails, Korn..

  

     





           



La Fra ha un fisico da indossatrice, per lei i tacchi sono un vezzo, non ne avrebbe bisogno data l'altezza, ma confessa di esserne dipendente, non sa neppure quante paia di scarpe a tacchi alti ha, ne ha perso il conto, ma non disdegna certo gli anfibi.



 






Viaggiatrice compulsiva,dopo aver vinto la sua iniziale paura di volare e non si è mai più fermata. Il suo cuore però la porta sempre più spesso  a Londra, ultimamente almeno una volta al mese.



 






Ed allora cosa aggiungere? Nulla.. solo.. Rock’on,  Fra!!!!

 

  Model: La Fra

Nessun commento:

Posta un commento