mercoledì 21 settembre 2016

Harley Quinn ed Harley-Davidson







Il grande successo della stagione cinematografica è  Harley Quinn ,  la compagna di avventure e di misfatti di Joker, protagonista di Suicide Squad



 



Ed allora perchè non fotografarla su di una Harley-Davidson, ad opera di Doctorharley?





 



Ecco i risultati di questa singolare combinazione: una splendida modella, nei panni di Harley Quinn, che posa sulla Harley-Davidson di Doctorharley!



 




Il personaggio, nato dai comics prima di approdare sul grande schermo, è ricco di sfaccettature che l'obiettivo solo in parte è riuscito a rendere







Intelligente, atletica, sexy ed irrimediabilmente pazza e criminale



 
 





Bravissima la nostra modella ad interpretare tutti gli aspetti di una personalità così complessa!







La sua inseparabile mazza da baseball “Goodnight”, i capelli color paglia venati di rosso e di blu... tutto contribuisce a rendere questo personaggio estremamente spettacolare, tipicamente americano, che ben si integra con le cromature della moto americana per eccellenza, la Harley-Davidson.



 





Ed è così che ve lo proponiamo, mettendo anche l'accento sulla inconfutabile vena sexy di Harley Quinn, perfettamente interpretata dalla nostra modella.



 





Un sentito ringraziamento alla modella che con grande autoironia ha prestato il suo fisico flessuoso ed il suo volto ad Harley Quinn e presto porterà il personaggio a Lucca Comics ed altri eventi cosplay:  grazie!







Credits:


MUA: Giusy Filardo

                                                                                             



 

1 commento: