lunedì 14 novembre 2016

EICMA 2016 – Il Salone ed il Fuori Salone






Da poche ore ha chiuso i battenti l’edizione 2016 di EICMA: lasciamo ai tecnici le valutazioni del caso, a noi basta aver visto ancora una volta la passione negli occhi dei visitatori, come questo gruppo di ragazzi, arrivati dalla Spagna per essere presenti alla kermesse!

 


 



Di moto, di enduro, di scrambler, di Harley, di Custom abbiamo già parlato in EICMA 2016 - Le prime immagini ed in EICMA Custom 2016 : qui ci soffermiamo sugli aspetti più festaioli, sia all’interno del Salone, sia in alcuni dei tanti eventi “Fuori Salone” che hanno animato la settimana di EICMA. Ed iniziamo proprio con il binomio “donne e motori”, coniugato in termini esclusivamente di immagine.

 

























Presenza femminile come sempre molto apprezzata e fotografata, e con buona ragione!

 













 



In questo reportage non sono certo raffigurate tutte le EICMA girls, ma speriamo comunque che la selezione incontri il gradimento di lettrici e lettori di questo Blog.

 
















D'altronde, come rinunciare a mostrarvi questi volti sorridenti?

 















Come abbiamo detto, la festa di EICMA è continuata anche “Fuori Salone”, e ci è parso giusto raccontarvi anche un paio di questi eventi. Il primo di cui vogliamo mostrarvi qualche immagine si è tenuto al GATE 32, la nuovissima concessionaria HD di Milano, dove a fare gli onori di casa c’era Cristian Abbiati, già grande protagonista sportivo ed ora Dealer HD, con il suo staff... ed intanto il suo casco personalizzato era in lavorazione!!!

 


 



Musica, spettacolo e invitanti corner alcolici e gastronomici.

 




 



Immancabili le modelle e le Pin Up, queste ultime rappresentate dalle formidabili Stray Kittens, impegnate a promuovere il loro calendario, di imminente uscita.

 















Altro tipo di promozione, graditissimo dai presenti, quello che la scrittrice nonchè Biker Sara Goria ha fatto del suo romanzo “Diario di una 883”.



 




 



In sintesi, evento riuscito e molto apprezzato dai tanti Biker presenti.

 









 



Un altro evento "Fuori Salone", molto riuscito, lo hanno organizzato i ragazzi di Ciapa la Moto al Motosplash di Via Gardone, dove per il 5° Motorcycles & Rock'n Roll si sono esibiti Roberto Parodi e Rudy Smaila con le loro band. Alla colonna sonora della serata ha provveduto Miss Dj Paulette.

 





La febbre delle EICMA Girls ha contagiato anche questo evento

 





Ma il vero protagonista , ancora una volta, è stato il mondo dei motociclisti, che ha confermato con la sua allegria quanta gioia di vivere venga, se si gira in moto!

 








 






Cala così, per quest’anno,  il sipario sul Salone, ed anche sul Fuori Salone: arrivederci ad EICMA 2017, da modelle, hostess, Pin Up e dal vostro RideReporter!

 



 

Links:


Gate 32

Sara Goria

Stray Kittens

Ciapa La Moto

Motosplash

Miss Dj Paulette

 

Nessun commento:

Posta un commento