mercoledì 22 febbraio 2017

Tutti a Scuola! Di moto...





Evento molto particolare, quello organizzato dai ragazzi di A moto mio ed ospitato da Motosplash e Ciapa La Moto per una piacevole serata in compagnia: immancabili le mitiche salamelle alla brace!

 

 



L’occasione è stata offerta dalla presentazione del libro “ Trafiletti – Second Lap”, curato da A Moto mio: istruttori ed organizzatori di corsi di guida in moto, sia on sia off, raccontare le loro esperienze.

 


 



Si sono così avvicendati sul palco 76 Racing team (Corsi in pista) ,  Donneinsella (Corsi con emissione Patente),  Supermoto School di Motodromo - Castelletto (Corsi Motard),  Oscar Polli (Corsi Enduro),  Di Traverso School di Marco Belli (Corsi Flat Track) ,  GSSS (Corsi Guida Sicura Su Strada),  Junior School (Corsi bambini)..  e spero di non aver dimenticato nessuno!

 







 



È stata anche l’occasione per conoscere, oltre alle Scuole ed ai Gruppi, anche gli Istruttori e fare due chiacchiere con loro.

 







 

 



Il pubblico ha apprezzato molto, ed ha seguito con interesse. Che poi sia stata anche una occasione per incontrare un po’ di amici , questo è stato un bel valore aggiunto.

 








 

 



Nonostante il fresco della serata invernale, molti hanno partecipato in moto.. ed anche venendo da lontano, pare!

 


 

 



Elemento femminile ben rappresentato, con le Miss Biker e le ragazze di Donne in Sella, e tante altre motocicliste e zavorrine, appassionate di moto ma senza mai rinuciare al tocco di femminilità!

 









 



Complimenti quindi ai ragazzi di A Moto mio, di Ciapa la Moto, a tutti i partecipanti e soprattutto all'inarrestabile Giamba! Alla prossima!

 


 

 

Links:

 

A Moto mio

 

Ciapa la Moto

 

Motosplash

 

76 Racing team


Donneinsella

 

Motodromo - Castelletto di Branduzzo

 

Oscar Polli (Corsi Enduro)

 

Di Traverso School di Marco Belli

 

GSSS (Corsi Guida Sicura Su Strada)

 

2 commenti:

  1. Un evento meraviglioso, un luogo in cui si sono riuniti appassionati e persone che la pensano allo stesso modo. Mio fratello possiede l'Honda Blackbird CBR1100XX. Penso anche che questa moto
    sia la migliore tra le sportive sportive tra le altre moto sportive e talvolta mi chiede di ordinare ricambi auto. Io aiuto a raccogliere le migliori parti https://www.motordoctor.it/ di auto che soddisferanno le loro capacità operative e forniranno una guida confortevole e sicura per mio fratello)

    RispondiElimina