venerdì 24 marzo 2017

Flag Ladies Night – Milano











Ancora un riuscitissimo evento al Ciapa la Moto, con la presentazione di due iniziative senza dubbio interessanti: la Sprint Race e gli WilDays.




 


 



Benedetta Zaccherini ha illustrato il calendario del Campionato nazionale Sprint Race, mentre è toccato ad Alessandro Phonz Fontanesi e San Marco Filios, conosciuti come “the Anvils”, parlare  delle “72 ore più pazze”, prima dal palco e poi rispondendo alle domande di pubblico ed amici.

 








 

 



Le protagoniste della serata sono state però loro, le “Flag Ladies”, le cinque “Sbandierine” in gara: ve le presentiamo volentieri; sono, nell’ordine, Nina, Stefania, Agnese, Priscilla e Martina.

 















 

 



La gara “all’ultimo salto” è stata molto combattuta, ed ha visto anche una “invasione di campo”, peraltro parecchio gradita dai presenti, ad opera di Erika.

 












 

 



Intanto il pubblico si  divertiva, fra una birretta, due risate in allegria, una sfida alle “macchinine” e tanta ottima musica.

 





















 



Infine  si è arrivati a dover scegliere le due finaliste: dopo un animato spareggio, Priscilla ed Agnese hanno prevalso.

 

 






Naturalmente il lato rosa della serata non era ristretto alle “Sbandierine”..  ecco la testimonianza raccolta dal vostro RideReporter

 








 

 



Chiudiamo ancora una volta con i complimenti per l’organizzazione agli amici di Ciapa la Moto e soprattutto a lui, l’inesauribile Giamba!



 


 Links



 

Nessun commento:

Posta un commento