mercoledì 5 aprile 2017

Il Contest di Doctorharley – Le vincitrici











Con oltre cinquemila voti espressi, il Contest di Doctorharley è stato un sorprendente e piacevole momento di partecipazione.



Per tutto il mese di marzo, le 24 coraggiose che vedete in questo Album si sono date battaglia a suon di MI PIACE, ed è ora giunto il momento di premiare, finalmente, i loro sforzi.



Un plauso molto forte, una vera “standing ovation”, va senz’altro a due concorrenti in particolare,  due grandi Lady Biker che hanno saputo catalizzare su di sè l’attenzione di tantissimi votanti, superando di slancio i mille MI PIACE. Entrambe hanno meritato di vincere, e saranno premiate ovviamente entrambe, sia Valentina sia Priscilla, anche se con motivazioni diverse.



La vincitrice assoluta, “the Most Liked”, con oltre 1.300 MI PIACE, è   Valentina, cioè la concorrente #10 LaBelcaro!




A Valentina va il titolo di “Best in Contest Model” , ed il relativo premio, che consiste in un Reportage fotografico che verrà pubblicato qui, su Doctorharley RideReporter, nonchè un prodotto MUST per curare i suoi tattoo ed un top MUST, per mostrarli con eleganza.



Alla sua strenua antagonista, la concorrente #13 Priscilla, va invece il premio per la categoria “Best Inked Model”: anche a lei, che ha raccolto quasi 1.300 MI PIACE, un Reportage fotografico per Doctorharley RideReporter, nonchè un prodotto MUST per curare i suoi tattoo.



Gli altri premi, attribuiti ancora secondo il successo riscosso sul web, sono andati a :



#7 Ewelina Romaniuk, per la categoria “Best Fitness Model”; oltre al Reportage fotografico per Doctorharley RideReporter, per lei un capo sportivo  della BEYOU.



#12 Mary Cavota, premiata quale “most voted” “Young Model”; anche lei viene premiata con un Reportage fotografico per Doctorharley RideReporter.





Ma non è finita qui! La giuria, composta da Genny Ongaro, Irene Mosca, Martina Rossella Eva Conti e Valentina Mazzola , ha attribuito i seguenti premi speciali, consistenti ciascuno in un Reportage fotografico per Doctorharley RideReporter:



Per la categoria “Inked Model”:


Premio Speciale della Giuria alla concorrente #9 Terremoto 


Premio Speciale della Giuria alla concorrente #21 Ale Dory




Per la categoria “Fitness Model”:


Premio Speciale della Giuria alla concorrente #15 Brigitta Szabo  







Un sentito ringraziamento va anche alle altre partecipanti, tutte meritevoli, al di là delle scelte del pubblico e della giuria! Grazie quindi a :





















Un ultimo ringraziamento va alle splendide e pazienti Giurate: senza il loro supporto non avrei  potuto realizzare un Contest così ben riuscito.

E spero vi siate divertiti tutti, concorrenti e votanti! A presto con i Reportage dedicati alle vincitrici..

Nessun commento:

Posta un commento