mercoledì 8 gennaio 2014

Super Pin Up – Sandy Bell



Il mondo delle Pin Up si rivela una continua fonte di sorprese: le personalità che vi si incontrano sono una più interessante dell’altra! 

Oggi è la volta di Sandy Bell, frizzante bellezza romana ormai toscana di adozione.




 
Sandy, dalle foto appari come un personaggio poliedrico… non è facile inquadrarti…ma chi è in realtà Sandy?
Sandy è nata per gioco, è uno degli esperimenti della mia mente curiosa. E’ cresciuta con me e come tutte le cose che fanno parte di me sono me ma allo stesso tempo non lo sono mai completamente . Con il tempo si è perfezionata, facendo proprio uno stile elegante, femminile, ricercato e mai volgare. Detesto la volgarità. Sandy segue il mio umore e la mia personalità camaleontica, i miei umori lunari. Non potrai mai trovare una sola identità, così come un diamante brilla perché dotato di tante sfaccettature.



 





Piano, piano…. Vero, sei poliedrica, ma in qualche modo vorremmo capire chi sei…
Sono una pin-up, modella, ho lavorato in veste di Sandy anche come inviata televisiva . Al momento presento serate ed eventi, principalmente legati alle moto, certo ma non solo. Presento anche concerti di musica classica ad esempio… tanto per confermare che sono.. come hai detto? Ah, poliedrica!







Ok! Mi arrendo! Passiamo al tuo aspetto di Pin Up: a differenza di quella che sembra una moda oggi vincente, tu non hai tatuaggi. Scelta ragionata o paura dell’ago?
Un tatuaggio è qualcosa di immobile, io preferisco il continuo cambiamento. Preferisco essere una perenne tela bianca sulla quale adagiare le mie idee. Inoltre trovo che i tatuaggi non siano particolarmente eleganti. E come ti ho detto l’eleganza, la ricerca del bello, fanno parte di me. Detto ciò non ho niente contro chi invece sceglie di tatuarsi, non mi dispiace vederli sugli altri..ma io adoro la mia pelle bianca.




In verità il tuo incarnato è davvero bianchissimo: quale segreto c’è dietro una pelle così luminosa?
Nessun segreto, semplicemente una vita attiva ed una alimentazione sana (sono vegetariana). Unica cura, visto che vivo in un posto di mare, d’estate proteggo l’epidermide con buone creme solari ad altissimo fattore di protezione e quando posso un delizioso ombrellino cinese.





Le foto ci consentono di ammirare il tuo aspetto esteriore, ma se volessimo sapere qualcosa di te e del tuo carattere,come ti definiresti?
Confesso… sono una “rompina”, non mi accontento facilmente e se faccio una cosa è perché mi va…




Sandy, ma non facevi prima a dire semplicemente… “sono una donna”? ne hai descritto perfettamente l’essenza… 




Grazie per la chiacchierata e grazie per le foto, a nome mio e dei lettori del Blog.
Grazie a te e a tutti i lettori.



CREDITS
Un caloroso ringraziamento a Garage 65 di Viareggio (http://www.garage65.it/) per la preziosa collaborazione e la disponibilità della location.

2 commenti:

  1. Bella fuori e bellissima dentro.
    Dolce come il miele ma dal retrogusto amaro e velenoso se qualcuno pensa di trovarvi un costume facile, volgare e ad uso e consumo proprio.
    Una vera Signora insomma.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marco, spumeggiante bellezza romana

    RispondiElimina