lunedì 17 febbraio 2014

Super Pin Up – Genny



Bella, brava, biker… tre definizioni una più azzeccata dell’altra per la nostra Genny Ongaro, una vera e propria icona del mondo Custom, che la vede protagonista sempre sorridente, ricca di simpatia e sex-appeal, come ogni Pin Up che si rispetti.









Genny, siamo davvero felici di poterti rivolgere qualche domanda, tu sei un personaggio che non solo incuriosisce molto, ma riesce a piacere sia agli uomini sia alle donne. Ti conosciamo come Pin Up e fotomodella, ma tu sei anche altro.. ti piacciono le moto, le Harley in particolare, dai.. raccontati un po’, le tue passioni, i tuoi mondi…
Ma allora dillo! E’ una seduta psicoanalitica , non un’intervista! Però hai ragione:il mondo Custom mi piace proprio perché posso viverlo giocando, cosa che faccio come Pin Up, oppure da maschiaccio, quando mi provocano per farmi sparare i burn-out.










Allora procediamo per ordine… Come Pin Up sei un po’ particolare, in genere le Pin Up sono piuttosto formose, tu invece sfoggi un fisico decisamente atletico…
Ti confesso: adoro mangiare e di conseguenza faccio molta palestra: solo così riesco a mantenere un buon equilibrio.

 







Altra tua passione.. le moto. Ora guidi una Harley, perché hai scelto proprio la bicilindrica di Milwaukee?

Le moto sono la mia vera, grande passione. Forse deluderò i tuoi lettori, ma io mi sento più biker che Pin Up: fra i mille impegni è sempre difficile trovare il tempo per i viaggi in moto, ma quando punto le forche verso Saint Tropez per il primo grande raduno dell’anno, oppure quando salgo su qualche passo dolomitico, mi sento veramente appagata. E la mia “Noli me tangere”, come tutti i guidatori di HD, la sento veramente mia e veramente unica.
  


 




In alcune foto denoti una anima decisamente rocker: altra passione nascosta?
Ma neanche tanto nascosta!! Se lo pensi, vuol dire che non mi hai mai visto scatenarmi ad un concerto di rock duro, quello che piace a me!







 





Guarda cosa abbiamo  trovato.. una tua foto di un po’ di tempo fa, senza tatuaggi: non sembri neanche tu! E allora parlaci dei tuoi tatuaggi: sono di certo una cosa alla quale tieni molto. Ma cosa rappresentano per te? Un abbellimento del tuo corpo? Un messaggio? Per esempio, cosa significano le rose che ricoprono tutto il tuo fianco sinistro?
Oddio! Da dove salta fuori questa foto? Neppure la ricordavo più!!
Vero: i tatuaggi mi piacciono e li sento come una parte importante di me, anche se non so se ne farò altri. Però il significato del mio tattoo è troppo personale: mi perdoni se non lo svelo?



 





E veniamo all’ultima tua “anima”, quella di fotomodella.. Innanzi tutto grazie per aver accettato di posare per Doctorharley RideReporter: sappiamo che molti vorrebbero fotografarti, ma accetti di rado. Eppure davanti alla fotocamera rendi benissimo, ci attenderemmo da te programmi ambiziosi in questo campo..

Te l’ho detto: mi sento più Biker che donna di immagine, ed ancora meno fotomodella.

Certo, sì, ricevere proposte di lavoro da fotografi professionisti mi lusinga, ma forse mi imbarazza un po’… sono più a mio agio nelle foto fatte da amici e fra amici.

Con professionisti potrei realizzare forse un calendario, che in tanti mi propongono nonostante non abbia più vent’anni, ma lo farei solo per curiosità, ed anche perché così smettono di chiedermelo, una volta per tutte.



 


Ma allora se organizzi di fare delle foto fra amici… non dimenticare di invitare Doctorharley!!!
Attento Doc, potrei decidere di farlo davvero, e toccherebbe a te organizzare tutto.
Beh, sarà un duro lavoro, ma visto che qualcuno deve pur farlo, conta pure su di me!
 

Marco Frino (Merlofotografia) che riprende Genny






Genny, sia in questa chiacchierata sia nelle foto ti sei dimostrata autoironica, spiritosa, sempre positiva: qual è il tuo segreto per vivere bene? Ti piaci?
Più che altro mi voglio bene, mi accetto per come sono, pur con tutti i miei difetti.. e non sono pochi, te lo assicuro!


 
 




Grazie Genny: le cose che ci hai raccontato e le anticipazioni che ci hai dato faranno felici molti tuoi fans, che aspettano impazienti il  calendario.
E dai col calendario! Ma non vi basta frate Indovino?
Scherzi a parte, sono stata contentissima della chiacchierata, Doc, e ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino in fondo questa intervista… e stavolta lo faccio da Pin Up, con un bacio!



CREDITS:
Si ringrazia Teknowolf per aver autorizzato la pubblicazione delle foto.
Cover e portachiavi in macramè sono di Gastyk Covers.
Le Harley Davidson fotografate sono di Enrico Polli (Dyna), di Genny Ongaro (Sportster) e di Doctorharley (Ultra Limited).
La Vespa 50 del 1963 è di Doctorharley.


1 commento:

  1. Fantastica, bella, simpatica, sexy, brava e molto professionale e soprattutto Harleysta nel cuore

    RispondiElimina