lunedì 14 ottobre 2013

Super Pin Up – Annalù



Nella cultura Custom il naturale complemento a moto ed auto americana è la Pin Up,
icona della femminilità riproposta secondo i canoni estetici degli anni ‘40 e ‘50. Ne
parliamo con Annalù, che ne impersona perfettamente l’immagine.




Annalù, quando hai iniziato a sentirti Pin Up?

Da piccola ero un vero  maschiaccio, come bicicletta avevo la BMX  e mi arrampicavo sugli alberi. Giocavo a calcio, facevo anche la lotta con i ragazzi e devo dire che picchiavo anche piuttosto duro!!!
Chissà forse è stata quasi una forma di reazione, di rivalsa direi ma in realtà la vera e grande passione è nata per caso….






In che modo l’essere una Pin Up influenza la tua vita quotidiana?

Vestire i panni della Pin Up è un piacevole diversivo, ma ti confesso che un po’ Pin Up mi
sento anche quando seguo la moda di oggi. Dove mi è possibile aggiungo sempre qualcosa che mi leghi al mio alter ego.
In ogni caso non serve indossare i panni da PIN UP per sentirsi diversa una volta ogni tanto, PIN UP si è dentro, si nasce!





Tu sfoggi dei magnifici tatuaggi.. cosa significa per te un tattoo?

Li adoro! Ho perso il conto di quelli che ho e non vedo l’ora di terminare di disegnare anche il resto della mia pelle.
Comunque ogni tatuaggio che ho ha per me un significato particolare e poi l’unico artista che ha dipinto il mio corpo è stato Bioffa, mio marito.
Lui ha lo studio ad Affi ( VR) , il THE BEACH TATTOO & PIERCING.
Il tatuaggio a cui sono più legata è un sole sull'inguine: è il primo che ho fatto ed ha un significato molto romantico ma che non svelerò.. J
Trovo che il tatuaggio, prima di essere considerato una moda, debba essere
valutato come un legame profondo ed irreversibile fra uno stato d’animo, che gli altri non
vedono, ed il tatuaggio che lo rappresenta, che gli altri vedono ma non sempre
capiscono,






Ma oltre alla Pin Up Annalù c’è anche Anna, madre, moglie e.. cos’altro c’è nella tua vita?

Sono la mamma di un bellissimo bambino di 10 anni, ho un marito che adoro, sono una vegana convinta e studio  canto! (che è la mia più grande e vera passione)

Complimenti Annalù, artista e donna a 360°! Grazie per la chiacchierata ed in bocca al lupo per il tuo futuro.

Ai lettori di questo Blog, una carrellata di altre immagini della splendida Annalù…









2 commenti:

  1. Stupenda intervista e favolosa Pin Up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fotografo nonchè estensore ti ringrazia, Federica, ma il merito è tutto di Annalù... :-)

      Elimina