lunedì 25 settembre 2017

Friends Reunion #3



Il sogno di ogni motociclista: una giornata di sole, un giro in moto attraversando bei posti,  e poi fermarsi a mangiare con gli amici ogni ben di Dio..






Grazie ai Brave Riders ed agli altri Club organizzatori, è proprio quello che è avvenuto qualche giorno fa: motociclisti dalla Lombardia, dall’Emilia ed anche dalla Toscana si sono ritrovati per una giornata di vera fratellanza motociclistica, iniziata con uno spettacolare run lungo le strade dell’Appennino e le cittadine del parmense , come Salsomaggiore.















Il lungo serpentone di motociclisti mostrava mezzi di ogni tipo: Harley, Guzzi, KTM, BMW..  senza distinzioni né rivalità.










La meta era l’Azienda Agricola Bertinelli, “Cibus & Fun”, una location spettacolare, già nota a tanti Biker per la passione del proprietario verso il mondo delle due ruote.











La bellezza del giardino e della piscina hanno subito fatto scattare la molla dello shooting, e fotografi e modelle ne hanno approfittato per improvvisare begli scatti, alla luce del primo sole autunnale.










Piloti e zavorrine hanno animato la festa e divorato le vivande.














Pare che ci sia stata anche qualche scherzosa discussione, ma le Ladies hanno fatto capire subito chi manovra il cappio, e qualche Biker più furbo ha immediatamente implorato il perdono.. 







Passando all’aspetto organizzativo, lo sforzo è stato notevole ed ha visto il coinvolgimento di numerosi  Club: a tutti va il nostro plauso incondizionato!












I Brave Riders hanno anche organizzato una Lotteria benefica, con tantissimi ed ambiti premi: la vincitrice assoluta, baciata dalla fortuna,  se ne è portata a casa diversi,  e la sua espressione soddisfatta è ben giustificata.







La riuscita dell’evento è dipesa anche dalla grande partecipazione femminile, in tutti i ruoli: motocicliste, zavorrine, organizzatrici…  Sempre pazienti e sorridenti, con i loro compagni, con gli amici, e persino con il vostro RideReporter, che le fotografava!!























Al Presidente dei Brave l’omaggio fotografico di chiusura: i nostri complimenti per il meritato successo, vanno invece indistintamente a tutti i membri dei Club artefici di questo evento, splendido esempio di Brotherhood, quella vera!  Alla prossima edizione!!



Nessun commento:

Posta un commento