mercoledì 6 novembre 2013

EICMA Custom 2013



Uno “speciale” tutto per EICMA Custom, evento nell'evento, dedicato per intero ai bicilindrici ed alle loro customizzazioni, a chi li ama ed a chi imita…

Apriamo con un doveroso  omaggio a chi in EICMA Custom ha sempre creduto e che per EICMA Custom ha sempre dato, e dà, il massimo, con passione e competenza: Ela von Dutch, che di EICMA Custom è Project manager. 

Ela von Dutch

Meritava una foto anche Pierfrancesco Caliari, Direttore generale di EICMA ed altrettanto tenace sostenitore di EICMA Custom, ma non me ne vorrà… Ela è decisamente più fotogenica!!!!!



Le moto del progetto "Spirit of EICMA": due special perfettamente omologate



Fascino Custom

HA MC


Particolari curati


Cheyenne Attitude

La bicicletta di Pascale


Le ragazze di Virgin Radio

Dopo aver dato un’occhiata al Padiglione di EICMA Custom, con i suoi coloratissimi stand, senza esitazioni passiamo alle moto, che qui la fanno da padrone, sopravanzando persino la pur sempre gradevole presenza femminile.


Per prime le Harley Davidson, che siano appena arrivate da Milwaukee oppure siano vissute e personalizzate, fino ad essere delle vere “special”. Seguiranno poi le “vecchiette”, vere o finte che siano, per chiudere infine con il Custom visto da Oriente: i modelli che dall’Asia si rifanno, peraltro talvolta in modo egregio, al modello Harley.


Particolari after-market

Il cockpit della nuova Ultra Limited

Il Trike, ora anche in Italia

La nuovissima Street

Qui motorizzazione 750 cc



CD Garage

















Mr Martini

Vallese Garage

Mr Martini



Rivolta














Kawasaki

Kawasaki

Royal Enfield


Honda Shadow

Honda GoldWing





Nessun commento:

Posta un commento