mercoledì 5 novembre 2014

EICMA 2014 -Novità e prime immagini

L'anteprima dell'EICMA 2014, l'edizione del Centenario, ha già svelato a stampa ed operatori molte novità, ed altre seguiranno sia domani sia, da giovedi, a beneficio anche del pubblico.

Molte case hanno scelto l'evento di Milano per dare adeguato risalto alle ultime creazioni. Ecco le nuove BMW







Aprilia


MV Agusta



Honda


SWM


Ducati, con lo Scramber, qui in due differenti versioni



la Panigale S e la Multistrada





Benelli


Bimota


KTM



classiche o moderne, ma sempre Triumph






e molte altre







anche moto "concept"



Non è mancato il momento ufficiale di celebrazione del Centenario, alla presenza di esponenti del governo, di grandi nomi del motociclismo, di giornalisti e di belle signore







Tante anche le curiosità, su cui ci soffermeremo più a lungo ad evento concluso, ma per tentare sin d'ora la fortuna, cose c'è di meglio.. di una roulette!?!


Ma attenzione a non barare... la Security pare molto aggressiva!!



Un posto importante anche per il mondo Custom, ma qui ve ne diamo solo una anticipazione, con le icone di EICMA Custom, Genny e Natascia, e qualche altra immagine. Ma EICMA Custom merita un reportage tutto suo, che potete vedere cliccando qui: EICMA Custom 2014








La giornata di preapertura è un po' meno caotica e stressante, ne abbiamo approfittato per una prima carrellata di belle ragazze, con i loro fisici snelli ed i loro sorrisi accattivanti: a voi la visione, a loro un augurio di buon lavoro!!!



























































Nessun commento:

Posta un commento