mercoledì 12 settembre 2018

Modelle Parlanti – Noemy





Si trova spesso un forte legame fra sport e fotografia: sono molte le modelle che hanno  un passato sportivo e molte atlete si cimentano con successo posando come modelle.






Noemy è fra queste: è  infatti  una  promessa, anzi qualcosa più di una promessa, nel mondo del  kickboxing, o per essere più precisi, del Muaythai, ed ama anche posare come modella.










L’amore per lo sport  e la vita all’aria aperta le hanno donato la freschezza di un fisico femminile e sensuale ma mai volgare, proprio per la sua impronta sportiva.










Anche gli sport dei motori affascinano la nostra amica, che spesso presta la sua immagine alla promozione ed all’animazione di eventi dedicati alle moto ed alle auto, con risultati gratificanti. Per esempio, ha conquistato  il secondo posto a Miss Kustomizer 2018,  quando è stata premiata da J. Murali-Ivory, con cui è ritratta nella prossima foto. 










Noemy,  come ogni modella,  ama flirtare con la fotocamera, sfoderando seduzione ma soprattutto il fascino dei suoi colori mediterranei.










Questo le ha consentito, in poco tempo, di accumulare la giusta esperienza per non deludere i fotografi che scelgono di ritrarla, anche quando si diverte ad indossare abiti vintage e diventa Miss Lola, fresca Pin Up.











Anche dalle foto scattate per Doctorharley,  si vede bene che Noemy  è consapevole che il mestiere di modella è impegnativo, e per questo lo affronta con entusiasmo, ma anche con grinta e determinazione.












Brava Noemy, ed in bocca al lupo per la tua carriera, da sportiva e da modella!





Credits:

Model: Noemy (Miss Lola)

Nessun commento:

Posta un commento