giovedì 23 luglio 2015

Lady Biker - Eliane e la sua Black Stone



Conoscere una Lady Biker è sempre una sorpresa: una donna affascinante, che sia anche una vera motociclista,  presenta di sicuro degli aspetti  inattesi.  A sorprenderci, questa volta, è la splendida Eliane.





Eliane è nata in Brasile ma abita da 13 anni in Svizzera: una perfetta sintesi di grinta elvetica e dolcezza brasiliana.









Lei stessa si definisce molto scherzosa, grintosa  e spiritosa; le piace fare amicizia e conoscere nuove persone, ma  per andare d' accordo con lei è indispensabile essere altrettanto spiritosi. E che Eliane sia spiritosa non c'è dubbio: basta guardare come indossa in alcune foto i chaps, con quale  spirito e con quale disinvoltura!

 





La nostra Lady Biker è sempre dalla parte delle donne, così come è  amante deglii animali; le piace conoscere la cultura un po' di ogni paese e davanti al buon cibo non si tira indietro.... Ma è soprattutto appassionata di moto.





Fin dai primi anni della sua vita Eliane ha amato le due ruote....  


Ma a questo proposito  lasciamo che lei stessa descriva il suo rapporto con la sua moto, una grintosa Harley-Davidson 883, la nerissima Black Stone.

Credo che li resto svanisca quando il motore prende vita!! Solo io e la mia Black Stone .. Il vento che spettina i capelli , la strada rovente davanti , l' adrenalina che scorre nelle vene ..... Una libertà ... Quella libertà che solo la mia Black Stone può farmi sentire.












Quando scende dalla moto, Eliane, che già è affascinante come motociclista, aggiunge fascino a fascino: che indossi  un vestitino leggero, un abito da sera, o anche una semplice camicetta, si conferma sempre una splendida donna.






Grazie ad un fisico armonioso, ad un sorriso travolgente, ma soprattutto alla gioia di vivere che emana in ogni suo gesto, è impossibile resisterle!







E Doctorharley RideReporter  non ha opposto resistenza alcuna,  nel dedicarle queste righe e queste foto! Grazie, Eliane, see you on the road!!




Note:

Le foto sono state scattate a Milano (interni) ed Ascona (esterni). 
Le riprese in movimento sono state effettuate su strada chiusa al traffico.

Credits:


Nessun commento:

Posta un commento