giovedì 20 agosto 2015

Lady Biker - Silvia e la sua Guenda





Se grinta, bellezza e fascino sono le doti di una vera Lady Biker, possiamo dire che a Silvia di certo non mancano!






Di se stessa, Silvia dice che sta per varcare i trenta, è una grafica pubblicitaria laureata in medicina. milanese d'origine e pavese adottata da 15 anni.



Sposata da un anno con Riccardo, il suo "meccanico pazzo" , maniaca per l'ordine, lavora a Casteggio in uno studio oculistico.

 



In chi la incontra, la prima cosa che salta all'occhio, per quanto spesso accompagnata da un dolcissimo sorriso, è la grinta! Sia  quando affronta l'obiettivo di una fotocamera, sia quando si accalora parlando delle sue passioni, come quella sfrenata per il rock , ed il rugby : ha giocato a rugby fino alla rottura di un ginocchio!







Altrettanta grinta quando pilota la sua moto: comprensibile, considerando che Silvia arriva  da un passato da motardista e da fuoristrada, e che la passione delle due ruote l'accompagna fino dall'età di 5 anni, quando suo padre la metteva sulle sue moto e faceva da cavalletto per lei!




Ed ora c'è lei, Guenda, la sua moto dal 2008, quando la trovò in garage, con una passatoia  di raso ed un enorme fiocco rosso, splendido regalo di laurea dei suoi fantasmagorici genitori. Fu amore a prima vista,ed ancora adesso, ai semafori, Silvia la accarezza.




Con questo Sportster 883 Silvia ci racconta di aver fatto  un sacco di viaggi, di averla caricata come non mai.. anche un viaggio lungo,  fino a Barcellona, ma..solo l'andata con la moto , il ritorno, confessa Silvia, in traghetto perché.. "credeva di perdere l'uso delle natiche"!




Alla nostra Lady Biker non manca certo la bellezza, indipendentemente da quello che abbia indosso....




Bellezza sempre, sia quando si presenta sorridente e solare, sia quando sfoggia aggressiva i suoi tatuaggi.











Ma soprattutto fascino, e le foto che ci ha autorizzato a pubblicare ne sono una valida, anche se limitata, testimonianza.












See you on the road, Silvia!


Nessun commento:

Posta un commento