Tantissima gente alla 18ma Festa Biker di Cologno al Serio: nonostante il caldo torrido, il successo è stato ancora una volta grande e meritato. Spazio "tende" gremito, e per combattere l'afa molti hanno approfittato dei "nebulizzatori" installati dall'organizzazione.
Allegria sempre a mille, alla Festa Biker
Ricordo che la Festa Biker ha da sempre fini benefici, così come la lotteria, di cui vedete in foto il primo premio: una fiammante Harley-Davidson.
Più numerosi degli altri anni gli stand di merchandising e di preparatori, con la novità assoluta del Kustom Lab, dove si sono esibiti alcuni fra i migliori decoratori Kustom
Presenze irrinunciabili di ogni raduno, le foto di Loredana Bikerlady e le bici Di Er Capo Custom Cycle, così come la verve di Daniele Totem.
La collaborazione fra gli eventi lombardi, locali, nazionali o internazionali, era testimoniata dalla presenza gradevolissima delle "testimonial" sia di Rombo di Tuono, che si terrà ad ottobre a Brescia, sia di EICMA, il più importante salone motociclistico, che si terrà a novembre a Milano.
Festa Bikers richiama sempre un pubblico
eterogeneo, dagli Hoggers, che in queste foto sono rappresentati principalmente
dalle Ladies of Harley, agli Harleysti solitari, ma anche gli amanti dei marchi
del Sol Levante.
Eccovi un Kawa Boy, che abbiamo fotografato per deliziare, una volta tanto, gli occhi delle lettrici di questo Blog. La gentile fanciulla, invece, si è meritata la foto per avere lanciato una biella da camion ben oltre i sei metri!
Ma veniamo alle due ruote.. ed
iniziamo da chi le cavalca!! Coppie, famiglie...
Sempre più numerose ed agguerrite
le donne motocicliste
Moto di tutti i marchi e di tutti i
tipi, compresi trike e sidecar
Veniamo ai concorsi: ecco qualcuna
delle special in gara
Qualche scatto del Lady Contest patrocinato da EICMA, rappresentato per l'occasione da Genny Ongaro fiancheggiata da Natascia ed Evelina. Speaker Daniele Totem
Le prime tre classificate
Arrivederci alla 19.ma edizione, nel 2016!!
Nessun commento:
Posta un commento