Motocicliste o "zavorrine", composte o esibizioniste, professionali o curiose, sole o in compagnia, stravaganti o intriganti, ma sempre donne.. sono di certo uno degli elementi più vivaci del raduno di Faaker See.
Ecco perchè quest'anno ho voluto trascurare un po' le moto a favore di una ampia carrellata di volti e figure femminili, tutte colte nel corso della Euro Bike Week di Faak am See.
Diamo la precedenza alle Ladies Biker, che erano davvero tante, non solo su Sportster e Dyna, ma anche alla guida di Touring, Special e "muscle Bikes" come V-Rod.
Poi ci sono le passeggere... le "zavorrine"... coloro che "soffrono" per amore... anche se non si sa bene fino a che punto arriva l'amore per il guidatore e dove inizia invece l'amore per l'andare in moto..
Al Faaker poi, possono giocare con il "look" fino ad oscurare la moto e chi la guida!
Eccole...
Non dimentichiamo che al Faaker c'è anche chi lavora per farci divertire... e molte sono donne! Lo staff dell'evento, le hostess e le ragazze immagine, la venditrice di Bretzel e le animatrici delle serate e delle notti biker in riva al lago... e nonostante la indubbia fatica non perdono mai il loro sorriso!
Brave!!
E per finire... le visitatrici.. che sono il vero cuore pulsante del Faaker...
Curiose o esibizioniste, spesso al fianco del loro uomo, ma anche in gruppi tutti al femminile, sono uno spettacolo nello spettacolo, un evento nell'evento...
E con questa foto solare, diamoci un arrivederci al 2014 per un altro, meraviglioso Faaker!!!
NOTA TECNICA: chi si dovesse riconoscere nelle foto, può chiedermi via messaggio privato la foto in alta definizione: sarò lieto di inviarla via e-mail.
Chi invece non fosse ancora soddisfatto della visione e volesse vedere altre foto, seguendo il link qui sotto ne troverà ancora tante altre...
https://picasaweb.google.com/110521522620124892406/DONNEDELFAAKER2013?authuser=0&authkey=Gv1sRgCP7-29ibz7m46wE&feat=directlink
Nessun commento:
Posta un commento