sabato 19 marzo 2016

Anna & Anna, due campionesse




Serata al femminile al Ciapa la Moto, la vivace associazione milanese, per l’incontro con Anna Sperandio ed Anna Sappino, presentato da Miriam Orlandi.


All’organizzazione dell’evento hanno contribuito le TCM Ladies ed il Triumph Club Milano , oltre all’inarrestabile Giamba Panigada.






 



Visi noti e meno noti, fra il pubblico, ben numeroso.

 







 



Il dibattito ha permesso di entrare in sintonia con le “pilotesse”, comprendere le loro emozioni, le sfide, la passione.




 


Abile conduttrice Miriam Orlandi, grandissima viaggiatrice su due ruote, capace di percorrere in moto un intero continente, dall’Argentina all’Alaska, e poi raccontarlo nel suo libro “Io parto”.

 

 


Anna Sperandio,”Annette Rouge”,  passione  innata per la moto, Vicecampionessa italiana esordienti nel 2011, Campione Ladies Cup  2014 e 2015, oltre a tante altre imprese che l’hanno vista protagonista sulle piste di tutta Europa... 

 

 



Anna Sappino, partita da ragazzina col motocross, per poi diventare sette volte Campionessa italiana di Enduro, perfettamente a suo agio sui terreni più insidiosi che un endurista possa affrontare, dalla Sardegna alla Grecia al Marocco.

 

 



Dopo il dibattito, non è mancato l’abbraccio affettuoso dei fans.

 



La serata è stata interamente ripresa da Gas Tv, che ha presentato la sua nuova conduttrice, Genny Ongaro, beniamina del mondo biker e grande appassionata di moto lei stessa.

 




 

Nessun commento:

Posta un commento