mercoledì 1 febbraio 2017

Lady Biker – La Cuggy






Una bellezza “acqua e sapone”, così è stata definita questa splendida Lady Biker, Dany, meglio nota a tutti semplicemente come La Cuggy.

 




 



Ed in effetti  Dany è senz’altro una bellezza naturale, che però al tempo stesso può trasformarsi in una affascinante e sensuale “sofisticated woman” oppure, cosa che lei ama ancora di più, in una grintosa Lady Biker. 

 





 



La sua allegria conquista tutti:  è una ventata di positività alla quale è impossibile resistere. 

 




 



Lo fa di rado, per Doctorharley ha fatto un po’ un’eccezione, ma quando vuole sa trasformarsi in una donna elegante e sofisticata, una novella Audrey Hepburn dei nostri giorni.

 





 



La sua natura dolce e grintosa al tempo stesso tende a prevalere, sorprendendo l’interlocutore con la gamma vastissima di sfumature che la sua personalità può assumere. 

 




 



Una costante però c’è: che sorrida o scruti severa, La Cuggy resta una donna non solo ricca di personalità e fascino, ma soprattutto ammaliante.

 





 



Ditemi voi, come si può resistere ad uno sguardo come il suo?

 





 



La Cuggy  per noi è però soprattutto una Lady Biker, con una storia che vorremmo fosse lei stessa a raccontare. “Il mio amore per HD cominciò in modo strano..  avevo perso mio padre per una grave malattia e lo sognavo tutte le notti, ma una notte il sogno fu premonitore : egli era su una strada assolata, al tramonto e cavalcava fiero e sorridente una  Harley-Davidson. Mi disse "ora da qui tu sarai felice.."... quel giorno stesso, per i casi della vita,  un’amica mi mostrò la foto di un suo amico...mi vennero i brividi...il ragazzo guidava una HD identica a quella che la notte prima avevo sognato! Aveva il volto coperto dal casco, ma volli lo stesso conoscerlo.. e ci innamorammo!”

 




 



Alla sua storia, ai suoi sogni, è dedicato infatti il magnifico tatuaggio che le copre la schiena: raffigura un acchiappa sogni, in ricordo di suo Papà, e la scritta significa che a volte i sogni si avverano. E diamo di nuovo la parola a Dany, affinchè ci racconti il sogno avverato. “Con l’uomo che ho scelto di avere al mio fianco ho iniziato a viaggiare in moto, a conoscere strade e luoghi splendidi.. Con lui sarei rimasta anche zavorrina a vita, ma un giorno vidi una 72... anche lì,  amore a prima vista, persi letteralmente la testa, e dopo pochissimo  ero già sulla mia "Princess 72".....da li è iniziato un nuovo capitolo della mia vita, da Lady Biker!”

 





Bellissima storia, quella che La Cuggy ci ha raccontato: a lei non possiamo quindi che augurare lunga e felice strada, alla luce del tramonto, sulla sua Harley, al fianco del suo uomo, e con suo Papà che la guarda orgoglioso da lassù... buona strada, Cuggy!!! 

 

 

 

 



Credits



Model: Dany La Cuggy



Make Up: Giorgia Bellanova 

 

3 commenti:

  1. Complimenti al fotografo...sopratutto al Soggetto

    RispondiElimina
  2. Bellissima storia e bellissima tu Dany ma come sei sempre stata del resto sono contenta x te ti conosco da una vita ed è vero hai sempre conquistato tutti col tuo splendido carattere e modo di fare spero tu abbia finalmente trovato la felicità che ti meriti t.v.b.

    RispondiElimina