domenica 14 gennaio 2018

Modella per un giorno – Giulia





Solo le Biker,le Campionesse, le modelle top- top oppure top-Tattoed, solo a loro deve dare spazio questo Blog? E le donne normali, le “amiche della porta accanto”, devono esserne escluse? Certo che no!! E la prima “Modella per un giorno” che vi presentiamo è Giulia..








Giulia, milanese giramondo, non guida la moto, non corre in pista, ha pochi e molto discreti tattoo, e soprattutto.. non ha intenzione di fare la modella!









Idea ben chiara, questa: d’altra parte, con un caratterino pungente e testardo come il suo, che lei non fa nulla per nascondere, meglio non discutere….









Ad ogni modo è giusto che abbia voluto divertirsi, per una volta, a provare l’atmosfera di uno shooting…  Anche lei, tipica ragazza “acqua e sapone”, ha provato a lasciarsi truccare dalle mani sapienti della MUA.









Una volta superato il primo imbarazzo,è stato tutto più facile: interpretare i diversi aspetti della propria personalità, a volte estremizzandoli un po’ (..tanto è un gioco..) si è rivelata una esperienza divertente, al di là delle aspettative, sia per Giulia sia per il fotografo.








Ed è così che Giulia ha scelto di essere vista da voi: un po’ hippy ed un po’ femme fatale,  un po’ bambolina ed un po’rock..  perché si sa, modella o non modella, la personalità di una donna ha sempre mille aspetti!







Ma voi che dite, Giulia si sarà divertita a vivere una giornata da modella?



  


Modeling: Giulia Bozzeda            


MUA: Marta Bozzeda   Instagram:  martabozzeda  

Nessun commento:

Posta un commento