lunedì 14 maggio 2018

3^ East Coast Sweet Pin Up 2018






Non solo Bikers, a Lignano Sabbiadoro:  la Biker Fest (di cui potete sapere tutto cliccando qui: Biker Fest 2018 - Lignano Sabbiadoro) ha ospitato ancora una volta, la terza, il contest per eleggere Miss East Coast Sweet Pin Up , condotto con grande verve da Pelù “quello tarocco” e LadyB.B. .












Sette  agguerritissime  Pin Up si sono date battaglia, all’ultimo strass, per conquistare il favore della giuria, che per l'occasione era composta dal famoso fotografo Onno Wieringa, da Margherita Plos di Terre di Moto, da Cristina Sturzen della Divisione Eventi di MA FRA e da Massimo Brini, Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro!!













Ad accoglierle ed incoraggiarle, la vincitrice della scorsa edizione, Miss Pin Up 2017, la statuaria Letizia Van C. Noire.






A scaldare gli animi per bene, ha invece provveduto Lady BB, con un acclamatissimo “act” di Burlesque davvero “incandescente”. Se non credete alle mie parole, l’incandescenza può ben testimoniarla l’espressione di Pelù …










Infine la premiazione : il compito della giuria non è stato facile, ma alla fine fra le tre “reginette da podio il titolo di ”Miss Pin Up 2018” è andato alla bergamasca Gween Cooper, che vedete  raggiante con la sua fascia festeggiare a suon di reggicalze e pizzi vari.











Un momento di gradevole intermezzo, che poi le Pin Up hanno replicato sia sabato  sia domenica arricchendo con la loro presenza  vari momenti  della Biker Fest. Noi ci fermiamo qui, con un grande applauso alla vincitrice Gween Cooper ed alla brillante coppia di presentatori.





1 commento:

  1. Stremati, cotti dal sole ma una Biker Fest così non l'avevo mai vissuta, per l'East Coast Sweet Pin Up ?!? Che ve lo dico a fa...rimane lo show contest più HOT di tutti e tu ne hai immortalato le prove !!! Grande Doc

    RispondiElimina