domenica 26 agosto 2018

Miss Kustomizer 2018 - alla 21a Festa Biker






Di Festa Biker si parla più ampiamente qui: 21ma Festa Biker, ma vogliamo subito raccontarvi, evento nell’evento, della competizione fra le 13 splendide concorrenti che si sono date battaglia  per il titolo di Miss Kustomizer 2018.







Organizzato da ” Pelù&Rotther ”, con Filippo Pelù  che ha condotto la gara  insieme alla affascinante Blonde, il contest ha sorpreso positivamente  il pubblico, grazie a riuscite novità che hanno arricchito una formula ormai sperimentata . Scelta vincente , poi, l’inserimento di  J. Murali Ivory come madrina e star della serata.












Le Miss erano concentratissime già dal pre-gara, anche se le birre, le risate e la compagnia dei supporter stemperavano la tensione.









Merito senz’altro dello Staff, che ha dato alla serata una grande impronta di allegria.








Ma veniamo alle concorrenti, tutte brave, belle e simpatiche, ed ognuna con la sua ben definita personalità. Erano in tredici a presentarsi al pubblico, che  quindi ha ben avuto di che lustrarsi gli occhi! Vediamone un primo gruppo…

























A deliziare il pubblico non c’erano solo le concorrenti, ma anche la bravissima J. Murali Ivory, che ha conquistato tutti con il suo fascino Burlesque.












Galvanizzate forse dal suo esempio, anche le concorrenti del secondo gruppo si sono esibite al meglio.






















La star della serata è tornata, a grande richiesta, con un secondo “act” di Burlesque, ancora più spettacolare, cui ha fatto seguito una performance canora da brividi.












Il “top” della spettacolarità lo si è raggiunto quando  J. Murali Ivory ha letteralmente incendiato la fantasia del pubblico con una performance davvero..  fuoco e fiamme!!!












Giunti così al momento delle premiazioni, hanno avuto il meritato riconoscimento Alessia, terza classificata, Noemy “Miss Lola”, seconda classificata, e soprattutto la vincitrice, Miss Kustomizer 2018, Debora Fiore.










E chiudiamo questo reportage appunto con un tributo a Debora Fiore,  Miss Kustomizer,  ed anche a Lorenzo “Boccin” e Donatella “Tella” di  B.C.C. Boccin Custom Cycles, i customizzatori della moto su cui Debora ha conquistato la fascia!






Credits:

Organizzazione: Pelù&Rotther

Conduzione: Filippo Pelù e Blonde


Nessun commento:

Posta un commento