La Pin Up del terzo millennio si propone con il viso affascinante ed il corpo sensuale e oltremodo femminile di Blue Wild Angel; la Pin Up del terzo millennio adora pizzi, sottogonne e giarrettiere, e senz'altro Blue Wild Angel li presenta in modo intrigante, con il leggero pizzico di ironica malizia, proprio della Pin Up. Non bastano però un abito vintage ed un boccolo “Victory Roll” per essere una Super Pin Up, ci vuole di più, e lei lo ha!
La nostra protagonista di oggi ha infatti qualcosa in più, che la pone in grande risalto nel mondo delle Pin Up italiane, dove in poco tempo si è fatta conoscere ed apprezzare moltissimo: lasciamo che ce lo racconti: “tutto iniziò per caso nel maggio 2018, partecipando ad un pin-up contest, per gioco e divertimento, con la leggerezza e lo spirito giusto vinsi già il mio primo contest, scoprendo con stupore un lato di me stessa che non credevo di avere, una femminilità che noi tutte abbiamo. Da lì seguirono numerose partecipazioni a shooting e contest, che mi hanno visto molto spesso vittoriosa”.
Infatti Melissa, quando diventa Blue Wild Angel, interpreta alla perfezione, con carisma e sensualità, la ragazza di Gino Boccasile o di Alberto Vargas, che si presenta in uno sfarfallio di sottogonne oppure in un completo da marinaretta. Con il suo fascino, nei Contest ha sbaragliato concorrenti anche più esperte: ricordiamo fra le sue vittorie i titoli di Miss Hot Rod pin up WW2 2018, Miss Cruisin n' roll pin up 2018, Miss pin up Barber day 2019, Miss pin up Rombo di tuono 2019, Miss pin up Italy virtual contest 2020 e poi i secondi e terzi posti..
Il suo fascino e la sua personalità colpiscono inesorabilmente sempre, anche nelle immagini in primo piano o quando una mise moderna e sportiva ne fa risaltare la freschezza: la nostra amica, oltre ad impersonare alla perfezione la figura iconica della Pin Up, è in grado di spaziare in più campi; che si cimenti nel vintage, nel fashion, nel modeling, i risultati sono sempre impeccabili.
Come Blue Wild Angel impersona alla perfezione la Pin Up moderna, così Melissa impersona altrettanto perfettamente la ragazza di oggi, quando si propone in versione Fitness, o Fashion, o Glamour. È un talento naturale di modella e di showgirl quello che Melissa ci conferma con queste foto, sfoggiando un viso d’angelo ed un fisico tutto da ammirare!
Ci ha detto anche che sta “intraprendendo la strada nel mondo del burlesque, qualche esibizione nel mondo pin-up già si nota... ma il bello deve ancora arrivare! In mente ho tanti progetti che stanno prendendo forma…” e noi siamo certi che i suoi progetti saranno altrettanti successi! Ricorda:quando vorrai ritornare su questo Blog sarai sempre la benvenuta!
Links:
Melissa Belluzzo (Facebook) (Instagram)
Blue Wild Angel (Facebook) (Instagram)
Nessun commento:
Posta un commento