mercoledì 13 novembre 2013

Gioventù, grinta e bellezza - Jessica







Questa è l’immagine trasmessa da Jessica Camplani, ventenne bresciana di Gussago, fotografata per questo blog ed alla quale abbiamo chiesto di parlarci un po’ di lei.










Allora Jessica, dalle fasce di “Miss” che hai nel cassetto direi che hai già ottenuto parecchi successi: è questo il tuo sogno, diventare una “Miss”?

Beh, non esattamente.. i  concorsi di bellezza sono un modo divertente per entrare e farsi conoscere in un mondo, quello degli eventi, dove mi vedrei meglio, però, in ruoli più impegnativi. Diciamo che gli eventi vorrei organizzarli, non solo parteciparvi.





 
Le foto lasciano chiaramente trasparire il tuo lato  sexy: questo per te è un problema o un vantaggio?

Né l’uno né l’altro, direi: sono semplicemente me stessa, una ragazza che ha un buon rapporto con se stessa e con il suo aspetto fisico. Certo, se gli altri mi giudicano attraente mi fa piacere, perché negarlo?








Al di là del mondo degli eventi e delle passerelle, come si svolge la tua vita di ogni giorno ?

Ho la fortuna di fare un lavoro che mi mette a contatto con la gente, in quanto lavoro da tempo come barwoman, prima nell’esercizio dei miei ed ora in una struttura più grande. Ma soprattutto ho la fortuna di far parte di una bellissima famiglia nella quale un anno fa è arrivato Alessandro, mio figlio, viziatissimo da tutti: per me è una fonte di energia e di sicurezza inesauribile.


 




 







Complimenti, Jessica ed i migliori auguri per il tuo futuro.

Ai lettori, invece, un augurio di buona visione: le foto di Jessica sono tutte per voi!!!



















Nessun commento:

Posta un commento