mercoledì 9 settembre 2015

Lady Biker - Arianna e la sua Gold Diamond




Ci sono delle persone che, qualunque cosa facciano, esprimono entusiasmo e gioia di vivere: Arianna è una di queste.






 

Il suo approccio positivo alla vita emerge in ogni occasione: quando lavora, quando va in moto, quando è semplicemente se stessa. 

 






Arianna, "giovane" (il termine è suo, come le virgolette) 36enne che vive in provincia di Como, guida uno Sportster 883r del 2001,  che la accompagna anche nei lunghi viaggi.

 







Oltre ad essere una apprezzata aerografista, è anche  restauratrice di moto d'epoca. Nonchè una donna affascinante...

 








La moto è entrata nella sua vita prestissimo: già da piccola, in viaggio con i genitori, sentendo il rombare inconfondibile delle Harley si incollava al finestrino dell'auto per ammirarle.

 







E, gran classico, a 15 anni per il compleanno i genitori le regalano la prima moto: ad  Arianna il ricordo fa ancora brillare gli occhi... era in garage ad aspettarla, con un mega fiocco rosa! Era solo un cinquantino sì, ma il Cocis Cagiva 50cc era una vera moto, con le marce!





L'ingresso nel mondo Harley risale invece al 2008, quando Arianna, spronata dal suo compagno Francesco (per gli amici Cip), felice possessore di Fatboy, prese la moto che ha tuttora, la luccicante Gold Diamond, che un anno fa ha personalizzato con la sua arte.

 

 

Il  lavoro di Arianna è un tripudio di forme e colori, e se la tua tuta da candida diventa una tavolozza, questo non le fa certo perdere il sorriso: lei stessa  riconosce di essere una fortunata perché fa quello che adora, e per di più strettamente legato alla passione per le moto!! E che grinta ci mette!!

 




Ora la sua "Airbrush Lake Design" è una realtà giovane, peraltro già conosciuta ed apprezzata, ma Arianna è da tanti anni che aerografa: all'inizio un po' in sordina, praticando quest'arte come secondo lavoro,  poi per tre anni, lavorando presso una ditta specializzata dove ha avuto modo di apprendere tutte le tecniche di restauro. Nel 2013 la decisione di aprire l'attività: dapprima emozionata e spaventata per il futuro, ma ora felice della scelta fatta che le sta dando grandi soddisfazioni.

 



 

Se della sua moto e del suo lavoro parla con entusiasmo, su se stessa Arianna è più riservata: ma quando ha accettato l'invito a posare per questo reportage, lo ha fatto con l'entusiasmo che la contraddistingue, lasciando che la sua gioia di vivere si trasformasse in solare sensualità.

 







 

Ogni ulteriore commento a questo punto sarebbe superfluo: ancora una volta è confermato.. una Lady Biker aggiunge fascino a fascino... 

 

 



 

E pare proprio che questi scatti ne siano una ampia conferma!  

 


 

 

E' stato un piacere incontrare una Lady Biker davvero orgogliosa di esserlo, come Arianna; in effetti  per lei la motocicletta è davvero tutto: amore, passione,  lavoro....cosa  volere di più?

 

 


 

Grazie, Arianna!!! E continua così!!        

                                                                                               

  Credits:

Modeling & Editing: Arianna Crippa 

Oggettistica: Airbrush Lake Design

Nessun commento:

Posta un commento