mercoledì 11 novembre 2015

Lady Biker - Stefania, Lady Bonneville





Cosa può indurre una donna come Stefania,  di successo personale, culturale e professionale,  ad infilarsi casco, giubbotto e guanti per  macinare km su due ruote?




 
 

La risposta è una sola: la scelta di uno stile di vita. Il ritrovare se stessa affrontando l'asfalto, le intemperie, i disagi dell'andare in moto.. ma non una moto qualsiasi, no! Per lei LA MOTO è la Bonnie, il classico dei classici: Triumph Bonneville, due cilindri, 860 cc , una immagine elevata ad icona del motociclismo.








Allo stile della Bonneville, tipicamente inglese, Stefy aggiunge il suo, di stile, intriso di eleganza mediterranea. In moto la nostra Lady Bonneville mostra tutti gli aspetti della sua poliedrica personalità: rigorosa o imprevedibile,  selvaggia o languida...









 

Incorniciato dal casco o meno, il suo sguardo colpisce








Non sono poche le passioni di Stefania: la musica, gli animali, il sole, il mare... ma la sua Bonneville le sovrasta tutte.










Non è quindi difficile immaginare come Stefania passi altrettanto disinvoltamente dal nero dell'asfalto al bianco delle pagine scritte..






Scritte da lei, naturalmente, perchè la nostra lady Biker è anche una apprezzata scrittrice, ed il suo romanzo di esordio "Perché ti ho messo al mondo" è stato un successo sia di critica sia di pubblico. Anche come scrittrice, oltre che come donna, affascina!








Grazie a tutto questo, Stefania si presenta sempre diversa pur rimanendo espressione di un unico stile, il suo.




 

See you on the road, Lady Bonneville!! ..  per brindare non con una tazza di tè inglese, ma con un buon prosecco italiano!!


 





Credits:

Lady Bonneville è  Stefania Bonomi          

Il suo sito è www.stefaniabonomi.com


Il Make Up in studio è stato curato da Samantha Rosso

Hair Stylist Ilaria by Laurita


Nessun commento:

Posta un commento