La capitale industriale d'Italia non smentisce il suo amore per i motori, anche se in quedta occasione i motori sono prevalentemente made in USA.
Grazie ad alcuni appassionati collezionisti torinesi e con la partecipazione di quattro deliziose modelle, abbiamo potuto creare, in un tipico ambiente industriale, un classico spaccato di "donne e motori".
Le vere protagoniste sono state senza dubbio le auto, come questa splendida Chevrolet Corvette Stingray, che arriva dalla lontana California.
E' un modello del 1974, del tutto originale e perfettamente conservata. Sotto la bianchissima carrozzeria cela un motore V8 con una cilindrata di ben 5700 cc, che il cambio automatico scarica rabbiosamente sull'asfalto..
Non è da meno la nerissima Chevrolet Camaro Z28 del 1981, impreziosita dagli interni originali De Luxe.
Anche per questa splendida e grintosa vettura, originariamente immatricolata in Svizzera, il motore è un 8 cilindri a V, di 5700 cc di cilindrata.
Il Buongusto italiano non sfigura affatto, con una deliziosa Alfa Romeo del 1977 nel più classico dei rossi Alfa.
Lo spider di Arese, una Duetto 2000 Veloce, ha una linea ancora modernissima, ed è quanto di meglio si possa desiderare per godersi il vento fra i capelli.
Doctorharley non poteva però rinunciare ad immortalare anche, bella fra le belle, una Harley-Davidson.
Il modello è uno dei più classici mai prodotti a Milwaukee: un Softail Deluxe del 2007, peraltro trasformato con alimentazione a carburatore, più aderente allo spirito del Big Twin da 96 c.i. che la anima.
Per presentarvi adeguatamente le quattro bellezze della meccanica abbiamo avuto la fortuna di poter contare su altrettante bellezze femminili, che ringraziamo una per una: in ordine alfabetico
Eleonora
Gloria
Simona
Sofia, che ha curato anche Make-up e Post-produzione.
Crediti:
Le auto:
La Corvette è di Antonio Oreglia Tonino Oreglia
La Camaro è di Enrico Schifano Enrico Schifano
La Duetto è di Walter Scaturro Walter Pluto
La moto:
L'Harley-Davidson Softail DeLuxe è di Enrico Schifano
Le modelle:
Eleonora: Eleonora Baio
Gloria: Gloria Alasotto
Simona: Simona Vidotto
Sofia: Sofia Blinda
Make up:
Voguemaker by Sofia Blinda
Post-produzione
Si ringrazia la Sartoria L'Angolo della Sarta che ha gentilmente concesso
alcuni dei capi indossati dalle modelle.
Nessun commento:
Posta un commento