giovedì 28 gennaio 2016

Modelle parlanti - Evelina




 

La più ammirata del Moto Bike Expo di Verona, la più fotografata di EICMA, è la protagonista di questo eccezionale Reportage.

 

 


Evelina  ha conquistato tutti con il profondissimo azzurro dei suoi occhi e con la perfezione statuaria del suo fisico.

 


 

 


 

Per Doctorharley ed i suoi lettori, ha scelto di posare toccando tutti gli aspetti che la sua innata classe le consente: l'eleganza del fashion, l'allegria dei colori, la purezza del total white e la piacevole malizia del glamour.

 



 


Evelina ha saputo innestare sul suo aspetto nordico gli aspetti migliori della bellezza made in Italy, una terra dove ha trovato tante soddisfazioni, ed anche l'amore.

 



 

 

 

Il suo mix di tratti baltici e mediterranei, unito ad una personalità cosmopolita, le consente di esprimersi in modo eclettico, passando dall'essere  testimonial di moda al partecipare al mondo dei raduni motoristici.

 

 

 


Per la stagione 2015 è stata una delle EICMA girls, ed è diventata in fretta una beniamina del mondo biker.

 

 


 

 

La splendida forma di Evelina non è solo un dono di natura: la nostra protagonista ama lo sport, sia pure senza esagerare, e fa lunghe pedalate in bicicletta ma il suo aspetto è anche frutto della grande passione per l'estetica. Evelina è diplomata in questa professione e da sempre la piace lavorare in questo campo: prima o poi la vedremo titolare di un centro estetico tutto suo!



 

 


Per il futuro Evelina, come ogni ragazza, nutre un sogno.. ma per descriverlo lasciamo a lei la parola: "la famiglia è la cosa più importante per me, il mio più grande sogno sarebbe diventare mamma ed avere una bella famiglia felice, riempiendo la casa di gioia".




In bocca al lupo, Evelina!!


 

Model: Evelina Straukaite  

 

Nessun commento:

Posta un commento