lunedì 1 febbraio 2016

Modelle parlanti - Irene



 




Quello che colpisce di Irene, la "modella freelancer giramondo" nostra protagonista di oggi, è l'eleganza, ed è questo che di lei subito salta agli occhi, facendola notare come una "mannequin" ideale.

 







Sia quando indossa l'aderentissima tutina che è di rigore ad EICMA, ovvero interpreta un look da teen ager, oppure osa con un abito rosso che non perdonerebbe difetti, la sua figura snella e sorridente riesce ad essere sempre soffusa di eleganza.

 




 





Non c' è quindi solo fashion, in Irene: è un'eleganza, la sua, che viene da dentro. Saranno forse i suoi geni compositi, o l'aver vissuto a Londra, tant'è che l'inglese per lei è quasi la madrelingua, oppure l'orgoglio per la sua nonna greca, di un isoletta delle Cicladi, terra a cui si sente molto legata.






 

L'eleganza è anche cultura: aver percorso un iter di studi classici fino a conseguire la laurea, ma ancora di piu il conoscere molte lingue fa di Irene non solo una poliglotta ma una reale cittadina del mondo.


 
 
 



 

 


Ovunque si trovi, da vera nomade di natura, Irene ama stare in mezzo alla gente , parlare, esprimersi in idiomi diversi e confrontarsi con culture diverse.

 





 

 




In questo la sua intensissima attività di modella la aiuta molto: il lavoro la chiama non solo in tutta Italia, ma anche in Francia, Gran Bretagna, Germania..





  



  




Se dovessimo suggerire ad Irenedei progetti per il futuro, non potremmo che assecondare la sua battuta solo apparentemente scherzosa: "Conquistare il mondo!" E allora vai, Irene, conquista il mondo!!  Della moda, e non solo!



 



Credits:



Modella: Irene B   www.instagram.com/ire_iris_/

 

 

Nessun commento:

Posta un commento