mercoledì 17 febbraio 2016

Lady Rock - Rocket Queen





Se il mondo Biker ha una colonna sonora, è molto probabile che sia composta da musica Rock.. tanto se la si ascolta in viaggio quanto se si assiste ad un concerto...

 



 



Ecco perchè, dopo le Lady Biker, è la volta delle Lady Rock, personaggi femminili del mondo Rock che il vostro Doctorharley vuol farvi conoscere meglio : ed iniziamo alla grande, con Rocket Queen, al secolo Giusy Randazzo.

 



 



Giusy è giornalista e critico musicale, speaker radiofonico, conduttrice tv e presentatrice di spettacoli, attrice per spot e videoclip musicali e, cosa che non guasta, modella. Oltre a vivere intensamente e professionalmente la sua passione per la musica, ama anche le Harley ed è stata  fra le protagoniste di un reportage su questo blog, dedicato proprio alle Harley, che potete vedere qui: Milano Harley e graffiti

 





 



La passione per la musica è esplosa in Giusy fin da bambina ascoltando i dischi dei genitori; già da giovanissima prende parte attivamente nella gestione e organizzazione di eventi live approfondendo sempre di più le conoscenze teoriche e pratiche del mondo musicale. Con le competenze acquisite unisce la passione per la musica a quella per la scrittura e dà vita al suo attuale e primario impegno.

 






 



Ma è soprattutto il rock che le fa vibrare il cuore e la trasforma in Rocket Queen, un personaggio ormai di conclamato successo che dalle onde di Rock'n'Roll Radio conduce in diretta tutti i mercoledì dalle 19,00 alle 20,00 l'omonima trasmissione. 

 







 



Uno degli elementi che il pubblico ama di più della Queen è il tono delle sue videointerviste: pur dinanzi a mostri sacri della musica e dello spettacolo, ad esempio come Joey Tempest degli Europe, non perde mai la sua naturalezza accompagnandola però, da vera professionista, alla profonda conoscenza della storia del rock e dei suoi  personaggi.

 





 



La musica per Lei è vita, passione e lavoro, ma questo non le impedisce di coltivare altri interessi ed altri amori: uno profondissimo è il legame con la sua terra di origine, la Sicilia, di cui esprime, da vera donna mediterranea, il grande calore e la grande bellezza. 

 








 



Altra passione: i tatuaggi! Ne ha diversi, ed ognuno ha un significato forte, rappresenta un momento particolare della sua vita. L'ultimo, grande e coloratissimo, che potete vedere nelle immagini, è una carpa Koi giapponese, realizzata dal noto artista Koji Yamaguchi, che rappresenta la forza e la tenacia di chi con coraggio, nuotando controcorrente, affronta e supera le prove e le avversità della vita.

 






 

Il segreto di tutto il suo lavoro sta nell'affrontarlo sempre con grande passione e dedizione, ed anche posare come modella è una cosa che alla nostra Rocket Queen piace molto, anche se in realtà lo fa soltanto con pochi, selezionatissimi fotografi delle cui capacità si fida. E la ringraziamo per essersi fidata di Doctorharley ed averci concesso questa opportunità!



 








E ricordatevi di seguirla in Radio:



RocketQueen" - Tutti i Mercoledì in diretta dalle 19,00 alle 20,00 su www.rocknrollradio.it



 “La Grande Truffa del Rock”  - Tutti i Lunedì in diretta dalle 22,00 alle 24,00 su www.rocknrollradio.it



 
 



 



Credits:



Model - Giusy Randazzo



Su “Facebook”: Giusy Randazzo (Rocket Queen)



Su “Instagram”:  giusinarandazzo



Su “Twitter”:  @giusy_randazzo



Su “LinkedIn”:  Giusy Randazzo



Su “Google+”:  Giusy Randazzo



 



Articoli, Live Report, Video Interviste e Spettacoli della Rocket Queen potete seguirli su:



RocknRollRadio"



GiusyRockLive



Rubrica7”:   http://larubrica7.com/ 



VideoRadioChannel”: http://www.videoradio.org/home.html 



Jam Session 2.0http://www.jamsession20.com/



“LiveMusicLombardia”http://www.livemusiclombardia.it/ 



Globus Television




Globus Magazinehttp://www.globusmagazine.it/




Nessun commento:

Posta un commento