domenica 28 agosto 2016

19.ma Festa Biker 2016 - Cologno al Serio



  

L’appuntamento più caldo, anche in senso meteo, dell’estate su due ruote...  La Festa Biker di Cologno al Serio!! Quattro giorni di sole, di musica, di moto, di allegria, per motociclisti di ogni tipo.



 




Un ambiente dove tutto diventa motivo e mezzo di divertimento, anche i carri armati: basta che ci si arrampichi su una bella ragazza in minigonna e perdono la loro aria guerresca, così come anche il “Muro della Morte” si rivela essere nient’altro che una splendida attrazione per acrobati su due ruote.

 






Tanto materiale interessante  per i fotografi, sia per i professionisti affermati  sia per le giovanissime free-lance. E sempre un occhio al far del bene, sia con la lotteria della manifestazione, sia con altre iniziative, come il “Gentlemen Ride”, oppure quelle di “Biker Respect” o quella, particolarmente meritoria, di “B.A.C.A. – Bikers Against Children Abuse".

 






Gli stand diventano ogni anno più numerosi, con Kustom Lab in grande spolvero: solo qualche immagine, impossibile pubblicare le foto di tutti!

 










E veniamo al pubblico, numerosissimo anche in questa edizione. Tanti i bikers presenti, con moto di ogni tipo.

 
















Per molti gruppi è anche una occasione di incontro: in rappresentanza di tutti, ecco a voi il Gruppotto e gli amici di Harley Garage.

 



Protagoniste ovviamente le moto: uno sguardo a dei particolari interessanti...

 



Moto in esposizione ed in concorso

 






 

E tantissime parcheggiate dappertutto!

 




Anche le auto erano presenti, americane, ovviamente.

 





Eccovi un po’ di facce allegre.. coppie, gruppi, amici...

 


















Folta presenza femminile

 
















Con l’occasione ringrazio tutti i protagonisti, e soprattutto le protagoniste, di questo reportage, che mi hanno permesso di fotografare i loro sorrisi.

 

















Per i saluti finali, mi affido a due Lady Biker: a ciascuna di loro Doctorharley sarebbe ben lieto di dedicare un intero reportage, lo meriterebbero di sicuro!!!


 

1 commento:

  1. Ci aggiorneremo sicuramente per organizzarci Doc, tanto mi dovrai dare sicuramente delle dritte e dei consigli per il reportage. Grazie mille per le foto della Festa Bikers a prestooooo :-)

    RispondiElimina