lunedì 20 febbraio 2017

Modelle Parlanti - Ester


 




Ester, classe 1999, è una giovanissima ma già affermata modella genovese.









La sicurezza mostrata posando per queste foto è la stessa con cui ha partecipato a sfilate e concorsi e che le ha permesso di conquistare un numero impressionante di fasce e premi.




  

 

 

Fin dal suo esordio in passerella per i colori della sua agenzia, la “ AST Promotion agency “, si è imposta all’attenzione del pubblico, vincendo fra l’altro il titolo di Miss Admiral Miramare nel 2015 e di Miss Portamento Loano nel 2016.










Ma tutto questo non le impedisce di essere una ragazza come tante, con i suoi hobby, con il suo normale ritrovarsi con gli amici.







                                         


Da buona genovese, adora il mare ed ama viaggiare, anche per motivi di studio. Le piacciono molto anche le moto, ed è ben felice di partecipare, come hostess o ragazza immagine, agli eventi Custom, come è avvenuto al MotorBike Show di Sanremo oppure al Rombo di Tuono di Brescia.







 

Lo sport ha occupato ed occupa tutt’ora un posto importante nei suoi interessi, sempre in chiave femminile: danza, ginnastica artistica, pallavolo e nuoto.










La pratica sportiva le ha donato una naturale eleganza nella figura e nel modo di muoversi, che le consente di essere una apprezzata  indossatrice e di avere una immagine perfetta  per eventi come il Ballo delle Debuttanti, cui ha partecipato nel 2015 nella splendida cornice della Reggia di Caserta, o il Ballo del Risorgimento del 2016 a Mentana (Roma). Ester è stata finalista e vincitrice dei concorsi nazionali Un Volto X Fotomodella 2016 e Ragazza Cinema OK 2016.








 

Grazie ai suoi studi parla arabo, russo e inglese, oltre che naturalmente italiano, e questo le permette di ricoprire con padronanza  il ruolo di hostess per fiere ed eventi, nazionali ed internazionali







 

Vista la determinazione e la tenacia con cui si muove nel mondo dell’immagine, siamo certi che a questi primi successi molti altri seguiranno, sempre più importanti.  Fatti onore, Ester!



 

Credits

Modella: Ester Ianelli  

1 commento: