lunedì 18 maggio 2015

Stile di vita – Cotton Dreams

 
Ma cos’è, ci si chiede, lo stile di vita “biker”? Oltre alle moto rombanti e cromate, ai raduni, ai viaggi, in quali altri modi si manifesta il desiderio di anticonformismo, o di libertà, di chi, uomo o donna, cavalca ed ama le due ruote, specialmente quelle “made in USA”? E chi alimenta questo immaginario, con fantasia e creatività?



Sappiamo bene, ad esempio, quanto sia liberatorio, spogliarsi della “divisa”, con cui viviamo le attività e gli impegni quotidiani, per salire in moto indossando un paio di stivali, un pantalonaccio, un gilet, una t-shirt…. Ed è appunto di questo che vogliamo parlare oggi, descrivendo i lavori di Cotton Dreams, una piccola griffe specializzata nel creare appunto fantasiose t-shirt, camicie ed altri capi, nel segno dell’immaginario “biker”.




Grazie a Serena, la creativa di Cotton Dreams, ed alle sue giovanissime “modelle per un giorno” Alice, Francesca e Martina, abbiamo realizzato una serie di scatti, che hanno per filo conduttore il colore, l’allegria, la gioia di vivere e, naturalmente, le moto.

 
Non mancano poi i capi allegramente da “Pin Up”, o maliziosamente femminili...    



....e se questi scatti dovessero fare un po’ di “pubblicità” a Cotton Dreams, meglio così: la passione e l’estro artistico profusi da Serena nel suo lavoro credo lo meritino.

 


Un sentito grazie a:


Cotton Dreams per la “location” e gli “outfit” fotografati


Serena, Alice, Francesca e Martina per il “modeling”

Nessun commento:

Posta un commento