martedì 8 novembre 2016

EICMA 2016 – Le prime immagini







Ancora quest’anno, il salone di moto più importante d’Europa, e forse del mondo, è partito alla grande.

 


 



Fin dalla primissima giornata, riservata a stampa ed operatori specializzati, si è avvertito un interesse ancora crescente verso le tematiche emerse nelle ultime edizioni, prima di tutto verso il settore “scrambler”, non solo da parte di Ducati e BMW.

 





 



Le grandi protagoniste rimangono però le Enduro stradali. Le case motociclistiche affinano e migliorano i modelli di punta, ed in più “fanno sistema”, affiancando alle ammiraglie, ormai tutte da  1200 cc in su e con “cavallerie” di rispetto, modelli più agili e meno impegnativi, anche sotto il profilo del costo. Honda addirittura ha reso "Adventure" anche uno scooter...
















 



Non mancano certo bei modelli anche fra le stradali, e per gli appassionati del Cross l’offerta rimane ampia.

 







 



Per mostrarvi altre moto,  ricorriamo però a quello che è da sempre il leit-motiv di EICMA: belle moto e belle ragazze, nel più puro spirito “donne e motori”!

 





































 



EICMA è anche tante altre cose: mercato, shopping, divertimento, mascotte e personaggi curiosi..

 




 



La scena , però , resta saldamente nelle mani delle tante, belle e simpatiche ragazze di EICMA: ve ne mostriamo qualcuna.

 








 






 



 
















Finalmente, per la gioia delle lettrici di questo Blog, si inizia vedere anche qualche figura maschile, a fare immagine.

 



 



Ma la tradizione resta saldamente confermata: le ragazze di EICMA restano le più ammirate!

 
























  







 



Per oggi il vostro RideReporter si ferma qui, ma non temete, ci sono tantissime altre cose da mostrarvi su EICMA, e soprattutto su EICMA Custom, perciò il saluto della nostra amica qui sotto non è un commiato, ma il più classico degli  “Stay Tuned”!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento