Quando sotto la pelle inchiostrata spiccano i muscoli di un corpo atletico, lo spettacolo è tutto da ammirare. È questo il caso di Alessia, vera Lady Tattoo e soprattutto vera atleta.
Non solo atleta, ma anche apprezzata professionista del
Fitness: Alessia è infatti Istruttrice di Training Funzionale.
I benefici che tanta attività fisica arreca al suo corpo
tonico sono evidenti, anche in queste foto, nonostante Alessia abbia di
proposito evitato ambientazioni o outfit legati al Fitness, preferendo, per questa
volta, lasciare campo libero alla sua femminilità.
Il risultato è un connubio davvero riuscito, ci pare, fra la
femminilità, che emerge da un abito rosso fuoco o da un semplice drappo
appoggiato sul corpo, e l’energia che promana da un corpo atletico ed
armonioso.
D’altronde Alessia è così : una donna solare, che nasconde dentro di sé un vulcano.. Una donna animata da una eccezionale voglia di vivere, di fare mille esperienze .. Se per un periodo abbastanza lungo della sua vita non l’ha potuto fare, ora è il momento della rinascita, e di questa rinascita fanno parte anche i tattoo che ha voluto!
Meritatissima rinascita, perché grazie alla sua forza d’animo esplosiva Alessia non si è mai arresa, nemmeno davanti a grandissimi dolori e difficoltà. D’altra parte, come lei stessa dice, “occorre credere nel grande amore che ti prende dal profondo della pancia e dura tutta la vita, ed io ci credo”.
Di se stessa, Alessia dice anche: “Sono emotiva, sensibile.. ho un gran cuore e soprattutto sono trasparente. Certo, so di essere orgogliosa e a volte permalosa, ma sono autocritica, riesco a essere oggettiva anche quando si parla di me. Ma soprattutto, quando sbaglia lo riconosco e chiedo scusa”.
Su questo corpo,come abbiamo detto prima, i tattoo di Alessia spiccano in modo particolare , siamo essi complicati disegni allegorici oppure visioni infantili di Alessia mamma affettuosa.
E ci piace salutare Alessia ricambiando tutto il calore di un abbraccio, il calore che lei ha messo nell’abbraccio di questa foto!
Credits:
Modeling: Alessia Fontana
MUA: Danila Terruli
Nessun commento:
Posta un commento