Dopo l’edizione “Liberation Run” del 2020, il popolo Sportsterista è tornato a casa, a Grazzano Visconti, dove già nel 2018 e nel 2019 i ragazzi di DUE CILINDRI BLOG avevano organizzato due riuscite edizioni dell’evento. Il Borgo medioevale ha fatto stavolta davvero fatica a contenere i tantissimi appassionati, arrivati con i loro “small block”, a cui si sono aggiunti tantissimi altri Harleysti e non pochi estimatori di altri marchi.
Gli Sportsteristi erano davvero tanti: c’è chi è arrivato in gruppo, come gli “Sportsteristi Lombardi”, che erano oltre 150, e c’è chi ci è arrivato “A Manetta”, come tutta la sua vita… Basti pensare che alle 10, orario di apertura ufficiale dell’Evento, c’era già un lunghissimo serpentone di moto in attesa di sfilare sul “Red Carpet” per la foto di prammatica.
Come sempre quando si parla di Harley ed ancora di più quando si parla di Sportster, la presenza femminile era rilevantissima, per numero e per qualità!
Ma diamo uno sguardo alle vere protagoniste del Meeting: le “piccole” di Milwaukee! Ce n’erano tante e tutte molto belle: questa è una selezione del tutto personale ed anche un po’ casuale.
Non mancavano altre moto interessanti, protagoniste del passato ed anche, si spera, del futuro di Harley-Davidson: le bellissime Sturgis e le reginette della stagione 2021, la Pan America 1250 e la Revival 114.
Dove ci sono belle moto e belle ragazze, non può mancare qualche scatto in stile “donne e motori”!
Ma soprattutto non possono mancare gli scatti dedicati all’amicizia ed al piacere di rivedersi, ancora più grande dopo le rinunce degli ultimi mesi.
Per una volta, poi, qualche scatto è dedicato agli amici fotografi, che spesso rinunciano a godere appieno degli eventi a cui sono presenti per fornire, a tutti, le gradite testimonianze fotografiche.
L’Evento si è concluso con le tradizionali premiazioni: non facile il compito dei giurati, le moto meritevoli erano davvero tante! Anche in queste foto vedrete necessariamente solo una parte degli Sportster premiati..
Chi meriterebbe senz'altro un premio, ed un premio bello grande, è il fantastico gruppo di appassionati che ogni anno ci regala lo Sportster Meeting: grazie ragazzi, complimenti Due Cilindri Blog! Alla prossima edizione!
Nessun commento:
Posta un commento