Il tempo passa veloce, e le cose belle diventano ancora più belle… In soli 4 anni gli Sportsteristi Lombardi, nati come gruppo spontaneo con il fine di fare una “gita fuori porta”, è diventata una realtà importante del mondo Custom lombardo, con una struttura molto efficiente, ora ufficializzata anche dal suo stato di APS, e con stimolanti programmi di sviluppo.
L’Old Jesse di Saronno, dove gli SL hanno festeggiato il loro quarto compleanno, era gremito, dentro e fuori, nonostante il meteo inclemente.
Ma gli Sportsteristi Lombardi non potevano certo rinunciare a ritrovarsi, per spegnere insieme la loro “quarta candelina” e per passare una bella serata fra amici. Ed erano davvero in tanti!
C’era, insomma, tanta bella gente e c’era soprattutto la musica degli Hot Box!
Lo Sportster, poi, si sa, è l’Harley preferita dal gentil sesso, quindi le Lady non sono certo mancate. Brave, belle e spiritose, tanto da non rinunciare a qualche scatto sotto la pioggia e… sopra le auto!!
Complimenti, Sportsteristi Lombardi: non vediamo l'ora che arrivi il 4 settembre, per ritrovarci tutti alla SL Night, che quest’anno si annuncia ancora più interessante!
Sportsteristi Lombardi
Old Jesse - Saronno
Nessun commento:
Posta un commento