martedì 9 dicembre 2014

Super Pin Up – La Ross



L’annata 2014 di Doctorharley si avvia a conclusione intervistando una Pin Up di altissimo livello: Rosalba Fraschini,  nota a tutti come “LAROSS”!!!




Benvenuta su Doctorharley Ridereporter, Ross, vera Pin Up, fotografatissima su riviste Custom e di Auto Tuning, e non solo! In verità sembra che tu non abbia difficoltà a calarti nel personaggio… dai, svelaci il tuo segreto per essere una autentica Pin Up!

Nessun segreto, o forse un solo: LaRoss non interpreta un ruolo, semplicemente È Pin Up! Non si tratta di un modo di vestirsi o di truccarsi, è proprio un modo di vivere, di affrontare la vita… 






 

Allora è tutto più chiaro! Questo spiega come la tua immagine sia così ben percepita dai tuoi tantissimi fans e come tu abbia potuto conquistare una serie impressionante di riconoscimenti, come la partecipazione a Delicious Pin Up ad EICMA 2013, che ti ha visto tra le finaliste, ed a tantissimi altri eventi.

 

Vero, l’immagine che la Pin Up presenta verso il suo pubblico è importantissima, ed io la curo al meglio. D’altra parte mi viene naturale: tacchi alti, acconciature un po’ elaborate, abiti retrò sono profondamente in sintonia con i miei gusti. Per non parlare poi delle scarpe! Ne posseggo oltre trecento paia!











Ora capisco!! Infatti la tua immagine non è soltanto quella della Pin Up solare e sorridente: nelle foto che hai dedicato a questo blog ti presenti anche sotto un aspetto estremamente seducente e ricco di personalità.

La Pin Up è prima di tutto donna, anzi ne è la rappresentazione più femminile che ci possa essere… quindi è anche seduzione, intrigo.. e, perché no, anche sogno!



















Accidenti se sogneranno i lettori di questo blog, grazie alle tue foto!!! Un’ultima domanda, visto che il blog di Doctorharley è soprattutto dedicato ai viaggi in moto, alle moto ed ai motori..  qual è il tuo rapporto con il mondo dei motori?

Doc.. ma che domanda indiscreta!!!  (risata) Ebbene sì.. il mio rapporto con il mondo dei motori è un rapporto…. d’amore!!!!! ma non ti dico di più…..








Non sono riuscito a farti svelare i tuoi segreti, ma i lettori del Blog ed io stesso siamo già ben contenti di ammirare le tue foto, e te ne ringraziamo! E per chi ne voglia vedere altre, con il tuo permesso linko la tua pagina su Facebook:  LARoSs

È stato un piacere scattare per questo blog, Doc! Grazie a te ed un bacio a tutti i tuoi lettori!

Nessun commento:

Posta un commento