lunedì 8 febbraio 2016

21st Annual Milano Tattoo Convention - 2016

 



Non perde un colpo, l'evento milanese del Tattoo People.. anche la 21ma edizione è stata un successo.




 

I numerosi tatuatori presenti, anche di fama mondiale, hanno lavorato incessantemente per soddisfare la voglia di inchiostro dell'incredibile numero di appassionati che hanno gremito la Convention sin dalle prime ore di ciascuna giornata.




















 



Ad accogliere i fans, già venerdi c'erano le inchiostratissime ed indiscutibilmente belle Suicide Girls





La colonna sonora della Convention è stata curata dalla milanese Rock'n'Roll radio, con la sua musica e le interviste delle scatenate Nyva Zarbano e Rocket Queen


 


Non solo tattoo, ovviamente, ma anche tanti stand di abbigliamento, gioielli, accessori ed altre cose sempre interessanti.





Per soddisfare i p.iù raffinati, che l'inchiostro ed il colore li amano non solo sulla pelle, una intera ala della Convention era dedicata alla esposizione di opere, principalmente pittoriche, di strepitosi artisti internazionali.



 

Strabiliante, ad esempio, la creatività di Eva Di Martino ("PureBlackLove"), che come tela usa se stessa.



 

Ed in tema di creatività non si sono fatti pregare i maestri del Body work, coordinati da "Il Fata" (Massimo Sala Orsi), creando sul corpo dele modelle opere "viventi" di forte impatto, dedicate a grandi artisti, della musica o della pittura.











  

 

 

E veniamo ai visitatori.. spettacolo nello spettacolo, come sempre in questi eventi. Tutti in gruppi, piccoli o grandi, per meglio condividere l'emozione e magari anche un selfie!!

 







Non tutti però sfoggiavano i tattuaggi..alcuni erano curiosi ancora indecisi, ed altri tenevano i propri tesori di inchiostro gelosamente coperti

 




 

La maggior parte dei presenti, però, era ben felice di far ammirare ed apprezzare il proprio corpo inchiostrato..

 


























 

Concludiamo il reportage, come sempre, con qualche bel ritratto femminile, un omaggio di Doctorharley RideReporter alle bellezze tatuate!








 

Nessun commento:

Posta un commento