martedì 17 maggio 2016

Bikes & Boys - Simone






Chi lo ha detto che su una moto ci sta bene solo una bella ragazza? Anche un bel fisico maschile può essere apprezzato, a detta di tantissime lettrici di questo Blog...

 


 

Ed allora questa volta vi presentiamo Simone, un atletico rappresentante del sesso forte, che con grande simpatia ha accettato di posare per Doctorharley, pur non essendo un modello professionista.

 






 

Simone vanta un passato da sportivo di tutto rispetto: ha giocato a calcio a livello agonistico per moltissimo tempo, ed anche se cinque anni fa ha smesso, è rimasto un grande appassionato. Anche la moto è stata una sua passione: ora non ne possiede, ma in futuro non è detto che non riprenda...



 





 



Il fisico tonico che potete ammirare è anche il frutto del suo lavoro:da due anni  Simone è un Personal Trainer professionista, che lavora sia per conto proprio sia collaborando con una palestra . Per lui contano molto, sul  lavoro, le gratificazioni che gli arrivano quando, grazie al suo intervento, le persone stanno bene fisicamente e, perchè no, si piacciono di più.

 





 



Al di là del lavoro, Simone si descrive come una persona semplice: è orgoglioso, da buon meridionale, di far parte di una grande, numerosa famiglia, ed è legatissimo ai tanti cugini, con cui condivide, pur essendo nato a Melzo, le radici calabresi, di Catanzaro.

 





 

Della famiglia fanno parte anche i suoi adorati cani, un Chihuahua e un Pitbull, entrambi maschi, che tratta con grandissimo affetto.



 




 



Un personaggio che Simone sente molto simile a se stesso è senz’altro il Silvester  Stallone dei film di Rocky: un modello della tenacia e dello spirito di sacrifico con cui la vita va affrontata! Ma anche James Bond ha il suo fascino, quanto meno quando si tratta di indossare, ironicamene, i suoi panni in uno shooting!!

 





 

La semplicità di Simone si manifesta anche nel suo modo di vivere: si ritiene fortunato ad amare il proprio lavoro, tanto da poter dire che si diverte lavorando, e tutto quello che chiede è di poter avere il tempo per frequentare le persone con cui sta bene. Di gran lunga meglio due chiacchiere davanti a una birra con un amico piuttosto che andare in discoteca!



 




 



Bravo Simone! ... e grazie per la tua disponibilità, anche da parte delle lettrici di Doctorharley RideReporter, che sicuramente hanno apprezzato questo servizio!


 


Credits:

Modello: Simone Chiodo

Make Up, Editing, Co-modeling: Sofia Blinda per Voguemaker

Nessun commento:

Posta un commento