giovedì 27 settembre 2018

Lady Biker – La Paoletta





Una Lady Biker ti stupisce e ti sorprende, sempre.






La comune passione per le due ruote non omologa, anzi fa ancora di più risaltare le differenti personalità di ognuna di queste splendide amazzoni del terzo millennio.









Con punti in comune, certo, ma anche tante differenze: in comune con le altre Lady Biker, Paoletta ha senz’altro l’amore per la sua moto, una Iron 883 alla quale è arrivata dopo che, inizialmente, la passione nutrita sin da piccola per moto e motori la aveva portata ad essere attratta dalle moto da strada.








Perché proprio questa Harley, e non altre, lasciamo che ce lo racconti lei:"quando ho deciso che avrei preso un'Harley ho avuto subito le idee chiare, volevo una 883 Iron! Ne vendevano una a Lodi, un po' distante da casa mia: non potendo andare di persona a vederla, ho chiesto ad un amico di andare a visionarla per me”









“Ero al telefono con lui e gli ho chiesto di accendere la moto...ho sentito il rombo motore e dall'emozione mi sono venuti gli occhi lucidi... E lì ho deciso QUESTA SARÀ LA MIA MOTO!...  l'ho comprata praticamente ad occhi chiusi".










D’altronde Paoletta è così: anche se  si definisce “ambiziosa precisina e ipercritica”, è in realtà passionale ed appassionata, ama le  cose fatte con slancio e sincero trasporto, e  così coinvolge chi le sta attorno in mille iniziative.










Balla latino americano, fa Yoga, si diletta in diversi sport, come ultimamente Beach Volley. E ad ottobre inizia l'università: come dice lei, “ della serie meglio tardi che mai”!









La cosa sorprendente, a vedere le foto realizzate per questo servizio, è che Paoletta si ritiene un maschiaccio : “Io mi ci sento davvero,  anzi io dico che sono un mezzo maschio in realtà..”










Cosa rispondere, ad una affermazione così? Che non solo la nostra Lady Biker tutto sembra tranne che un maschiaccio, anzi è decisamente spiritosa ed autoironicamente sexy!










Grazie per queste foto, Paoletta, ed a presto “On the Road”!





2 commenti:

  1. Woww non ti facevo così bella!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Paola FAVOLOSAAA... oltre che sempre carinissima, sei anche bella! Ma un giretto in moto me lo devi, eh?!?

    RispondiElimina