lunedì 25 marzo 2019

Kustom Road 2019 – Il Decennale





Per festeggiare i dieci anni del Kustom Road, i ragazzi del Motoclub SS33 Sempione hanno realizzato una edizione superlativa, sempre più orientata a fare del loro evento una occasione in cui le famiglie entrano gioiosamente in contatto con il mondo dei motori.













O primi “motori” che vi vogliamo mostrare sono quelli a due ruote, senza fare differenza fra gli scatti dedicati ai capolavoro dei Customizer e quelli che hanno per oggetto semplicemente le moto parcheggiate dai visitatori. 

























Dopo aver accontentato i “puristi” delle due ruote, accontentiamo anche i seguaci del detto “donne e motori”!


















Cosa può mai rappresentarlo meglio, il connubio “donne e motori”, se non la mitica immagine della Pin Up?












Motori anche a quattro ruote, per tutti i gusti! E per lo avesse voluto, ci si poteva anche mettere alla prova nel circuito”off-road”!


















Una ruota in più delle moto, una in meno delle auto, ma per le Can Am un tifo da stadio.






Entusiasmo alle stelle anche per il Country Line Dance, settore per il quale Kustom Road è diventato un evento di grande spicco, che attrae gruppi da tutta Italia.







Le pedane di entrambi i capannoni dedicati sono state sempre gremite, sia sabato sia domenica.











E dai visi trapelava grande soddisfazione!





















Bikers, LineDancer, semplici curiosi hanno affollato gli stand. Per chi lo desiderava, poi, c’erano i “Demo Ride” di Harley-Davidson, Honda, Yamaha…

























Non è certo mancato lo spettacolo: animazione, gag, musica country.. e soprattutto i due concerti serali, con le Tribute Band “Effetto Vasco”, per Vasco Rossi, e “Black Diamonds”, per  i Kiss.
















 Spettacolo anche sui due ring, con Pugilato e Wrestling.











La notte del sabato è poi stata illuminata a festa dallo spettacolo pirotecnico, per festeggiare i dieci anni.












Non solo musica , sul palco del Kustom Road; c’è stata infatti l’occasione per ricordare le tante iniziative benefiche finanziate con i proventi delle passate edizioni e per le premiazioni: i Motoclub, i Kustomizer ed infine i partecipanti alla FXR FXD Reunion Italian Edition, di cui parliamo più diffusamente qui: FXR FXD Reunion.











Kustom Road apre la stagione dei raduni , delle occasioni per fare un po’ di strada in moto ed incontrare gli amici, ma è anche un evento rivolto a chi vuole semplicemente passare una giornata in allegria, respirando l’atmosfera del Country e dei motori: eccoli, gli uni e gli altri!



























Un paio di scatti dedicati a  chi, dietro le quinte, lavora sodo perché questo avvenga:una piccolissima rappresentanza  della “Crew” dello SS33 Sempione.







Meno ricca del solito, ma unicamente per motivi di spazio, non certo perché l’elemento femminile fosse mancante, la carrellata di figure femminili.
















Sorrisi come sempre incantevoli.










Finisce qui il racconto di Kustom Road 2019 : agli organizzatori vanno i nostri complimenti, ai lettori del Blog va questo saluto della affascinante Pin Up, a tutti va il nostro arrivederci all’anno prossimo!




1 commento: